Visualizzazione stampabile
-
Salve mio padre è in procinto di prendere un lg g3 .... avrei solo alcuni dubbi perché sia il Soc e il display mi sembrano niente male... la batteria dura tanto o è nella norma e la ricezione come va ?. La versione è quella 32 gb sd e 3 gb ram. Ultima cosa come display è meglio il g3 o il note 4 ? Grazie anticipatamente delle risposte. L uso è molto moderato. .. max 1 ora di internet in wifi un po di musica e video musicali. La scelta è ricaduta su g3 perché zenfone 2 551ml l jo sconsigliato dopo pessima esperienza avuta e di note 4 ne ho già uno in casa vorremmo evitare almeno doppioni . Comunque se ci fosse qualche altro terminale con snap800 801 e almeno 2 gb o meglio 3 gb di ram potrei valutare altro. Purtroppo batteria removibile e sd espandibile sono obbligatorie e possibilmente anche garanzia italiana facilmente applicabile diciamo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Salve mio padre è in procinto di prendere un lg g3 .... avrei solo alcuni dubbi perché sia il Soc e il display mi sembrano niente male... la batteria dura tanto o è nella norma e la ricezione come va ?. La versione è quella 32 gb sd e 3 gb ram. Ultima cosa come display è meglio il g3 o il note 4 ? Grazie anticipatamente delle risposte. L uso è molto moderato. .. max 1 ora di internet in wifi un po di musica e video musicali. La scelta è ricaduta su g3 perché zenfone 2 551ml l jo sconsigliato dopo pessima esperienza avuta e di note 4 ne ho già uno in casa vorremmo evitare almeno doppioni . Comunque se ci fosse qualche altro terminale con snap800 801 e almeno 2 gb o meglio 3 gb di ram potrei valutare altro. Purtroppo batteria removibile e sd espandibile sono obbligatorie e possibilmente anche garanzia italiana facilmente applicabile diciamo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ciao io ho un g3 batteria con MM faccio 3.5 o 4 ore di schermo ottima ricezione e fluidità nulla da invidiare ad alcuni top gamma
-
Quote:
frank92samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Frank quanto verrebbe a costare?
-
-
Quote:
frank92samsung
Mi pare 260 ...
Per esperienza personale ti sconsiglio il G3, perché era lento con KitKat e come autonomia era ridicolo, figuriamoci oggi. Il telefono deve essere per forza 5.5, e soprattutto puoi buttarti anche su brand meno noti?
-
Ciao kaiser si deve essere un phablet da 5.5 o 5.7 max. Purtroppo non posso buttarmi su brand meno noti per vari motivi che non sto a elencare xd . Di Asus non mi fido più purtroppo come detto in precedenza . L alta risoluzione 2 k so che non serve granché ma a mio padre piace. Oltretutto più di 260 euro non possiamo spendere. Io avrei preso un altro note 4 ma a mio padre i note non piacciono più dal note 2 perché si impugna no male e gli do ragione anche se su al Tri aspetti non li cambierei con nessun prodotto. Comunque ormai l abbiamo ordinato ...al massimo se non piace visto che è preso su amazon potrei darlo indietro. O piazzarlo a qualcuno a qualche seessantina di euro in meno .I cinesi obiettivamente non sono manco male ma mi preoccupa l assistenza ed eventuali tempi di attesa lunghi.
A proposito non verrà eseguito nessun programma 3d giochi o altro di impegnativo. .. solo navigazione internet controllo posta etc... la presenza della radio fm è pure gradita. P.s : escludo sony o HTC a lui non piacciono ah e niente wp
-
Ciao, ho un g3 con lollipop effettivamente come durata e fluidità non era un granché, ma con marshmallow è tutta un'altra cosa! Tra poco uscirà ufficiale quindi non devi neanche moddarlo per averlo prova prima marshmallow per giudicare il g3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao . Grazie a tutti quando arriva vi farò sapere le mie impressioni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App