CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Lg g3 delucidazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve mio padre è in procinto di prendere un lg g3 .... avrei solo alcuni dubbi perché sia il Soc e il display mi sembrano niente male... la batteria dura tanto o è nella norma e la ricezione come va ?. La versione è quella 32 gb sd e 3 gb ram. Ultima cosa come display è meglio il g3 o il note 4 ? Grazie anticipatamente delle risposte. L uso è molto moderato. .. max 1 ora di internet in wifi un po di musica e video musicali. La scelta è ricaduta su g3 perché zenfone 2 551ml l jo sconsigliato dopo pessima esperienza avuta e di note 4 ne ho già uno in casa vorremmo evitare almeno doppioni . Comunque se ci fosse qualche altro terminale con snap800 801 e almeno 2 gb o meglio 3 gb di ram potrei valutare altro. Purtroppo batteria removibile e sd espandibile sono obbligatorie e possibilmente anche garanzia italiana facilmente applicabile diciamo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 11-03-16 alle 12:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve mio padre è in procinto di prendere un lg g3 .... avrei solo alcuni dubbi perché sia il Soc e il display mi sembrano niente male... la batteria dura tanto o è nella norma e la ricezione come va ?. La versione è quella 32 gb sd e 3 gb ram. Ultima cosa come display è meglio il g3 o il note 4 ? Grazie anticipatamente delle risposte. L uso è molto moderato. .. max 1 ora di internet in wifi un po di musica e video musicali. La scelta è ricaduta su g3 perché zenfone 2 551ml l jo sconsigliato dopo pessima esperienza avuta e di note 4 ne ho già uno in casa vorremmo evitare almeno doppioni . Comunque se ci fosse qualche altro terminale con snap800 801 e almeno 2 gb o meglio 3 gb di ram potrei valutare altro. Purtroppo batteria removibile e sd espandibile sono obbligatorie e possibilmente anche garanzia italiana facilmente applicabile diciamo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ciao io ho un g3 batteria con MM faccio 3.5 o 4 ore di schermo ottima ricezione e fluidità nulla da invidiare ad alcuni top gamma

  4. Il seguente Utente ha ringraziato domenico086 per il post:

    frank92samsung (12-03-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve mio padre è in procinto di prendere un lg g3 .... avrei solo alcuni dubbi perché sia il Soc e il display mi sembrano niente male... la batteria dura tanto o è nella norma e la ricezione come va ?. La versione è quella 32 gb sd e 3 gb ram. Ultima cosa come display è meglio il g3 o il note 4 ? Grazie anticipatamente delle risposte. L uso è molto moderato. .. max 1 ora di internet in wifi un po di musica e video musicali. La scelta è ricaduta su g3 perché zenfone 2 551ml l jo sconsigliato dopo pessima esperienza avuta e di note 4 ne ho già uno in casa vorremmo evitare almeno doppioni . Comunque se ci fosse qualche altro terminale con snap800 801 e almeno 2 gb o meglio 3 gb di ram potrei valutare altro. Purtroppo batteria removibile e sd espandibile sono obbligatorie e possibilmente anche garanzia italiana facilmente applicabile diciamo.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Frank quanto verrebbe a costare?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    frank92samsung (12-03-16)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mi pare 260 ...

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Mi pare 260 ...
    Per esperienza personale ti sconsiglio il G3, perché era lento con KitKat e come autonomia era ridicolo, figuriamoci oggi. Il telefono deve essere per forza 5.5, e soprattutto puoi buttarti anche su brand meno noti?

  9. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao kaiser si deve essere un phablet da 5.5 o 5.7 max. Purtroppo non posso buttarmi su brand meno noti per vari motivi che non sto a elencare xd . Di Asus non mi fido più purtroppo come detto in precedenza . L alta risoluzione 2 k so che non serve granché ma a mio padre piace. Oltretutto più di 260 euro non possiamo spendere. Io avrei preso un altro note 4 ma a mio padre i note non piacciono più dal note 2 perché si impugna no male e gli do ragione anche se su al Tri aspetti non li cambierei con nessun prodotto. Comunque ormai l abbiamo ordinato ...al massimo se non piace visto che è preso su amazon potrei darlo indietro. O piazzarlo a qualcuno a qualche seessantina di euro in meno .I cinesi obiettivamente non sono manco male ma mi preoccupa l assistenza ed eventuali tempi di attesa lunghi.
    A proposito non verrà eseguito nessun programma 3d giochi o altro di impegnativo. .. solo navigazione internet controllo posta etc... la presenza della radio fm è pure gradita. P.s : escludo sony o HTC a lui non piacciono ah e niente wp
    Ultima modifica di frank92samsung; 11-03-16 alle 18:24

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un g3 con lollipop effettivamente come durata e fluidità non era un granché, ma con marshmallow è tutta un'altra cosa! Tra poco uscirà ufficiale quindi non devi neanche moddarlo per averlo prova prima marshmallow per giudicare il g3

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Markosv76 per il post:

    frank92samsung (12-03-16)

  12. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao . Grazie a tutti quando arriva vi farò sapere le mie impressioni.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy