Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Minimamente anche con Tim e Vodafone, ma nell'ultimo caso non ho mai sentito lamentele a riguardo.
Quindi acquistando Meizu da amazon dovrei comunque stare apposto???:laughing:
-
Quote:
mrrobbetto
Quindi acquistando Meizu da amazon dovrei comunque stare apposto???:laughing:
Assolutamente. Ma tra l'altro anche l'assistenza Meizu Italia è buona.
-
Sono molto tentato dal meizu pro5 , prezzo ottimo e gli utenti ne parlano tutti bene.
il telefono acquistato su amazon si presenta già con tutto installato e con lingua italiana???
il meizu è 5,5", c'è qualcosa di più maneggevole, tipo 5"???
-
Quote:
mrrobbetto
Sono molto tentato dal meizu pro5 , prezzo ottimo e gli utenti ne parlano tutti bene.
il telefono acquistato su amazon si presenta già con tutto installato e con lingua italiana???
il meizu è 5,5", c'è qualcosa di più maneggevole, tipo 5"???
Il telefono si presenta con tutti i servizi google attivi e lingua italiana. Il Pro 5 è 5.7" , purtroppo sui 5 pollici non si trova niente e devi virare su altro come Z5c di Sony che trovi sui 430€ su Amazon.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Il telefono si presenta con tutti i servizi google attivi e lingua italiana. Il Pro 5 è 5.7" , purtroppo sui 5 pollici non si trova niente e devi virare su altro come Z5c di Sony che trovi sui 430€ su Amazon.
ce Del meizu Mx5 invece che ne pensi???
-
Quote:
mrrobbetto
ce Del meizu Mx5 invece che ne pensi???
Ottimo dispositivo, ma a meno e con prestazioni equivalenti si trova Honor7.
-
Bhè mi sa che aspetto ancora, ho letto delle prossime uscite di meizu mx6 e pro 6 (aspetto per vedere di cosa si tratta), ora per la verità non ho trovato niente che mi stuzzica. non rivoglio comprare samsung per il semplice motivo che oggi lo paghi 400 e domani lo trovi a 300. grazie comunque per i consigli. Richiederò tra qualche mese ;)
-
Quote:
mrrobbetto
Bhè mi sa che aspetto ancora, ho letto delle prossime uscite di meizu mx6 e pro 6 (aspetto per vedere di cosa si tratta), ora per la verità non ho trovato niente che mi stuzzica. non rivoglio comprare samsung per il semplice motivo che oggi lo paghi 400 e domani lo trovi a 300. grazie comunque per i consigli. Richiederò tra qualche mese ;)
ok, allora qui chiudo!