Visualizzazione stampabile
-
Asus o Huawei
Salve,
vorrei acquistare uno smartphone ma non so quale marca guardare, ultimamente i huawei non mi dispiacciono, in particolare il p8 a 16 gb, mi hanno però parlato bene anche degli asus, anche se questi sono quasi tutti dual sim.
Oppure mi conviene guardare il consolidato samsung?
Certo qualcuno mi ha parlato anche di smartphone italiani, anche se comunque non sono prodotti interamente in Italia.
Inoltre sapreste indicarmi un sito per controllare la sar dei vari smartphone, molto spesso nelle caratteristiche tecniche questa viene omessa.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
unduetre
Salve,
vorrei acquistare uno smartphone ma non so quale marca guardare, ultimamente i huawei non mi dispiacciono, in particolare il p8 a 16 gb, mi hanno però parlato bene anche degli asus, anche se questi sono quasi tutti dual sim.
Oppure mi conviene guardare il consolidato samsung?
Certo qualcuno mi ha parlato anche di smartphone italiani, anche se comunque non sono prodotti interamente in Italia.
Inoltre sapreste indicarmi un sito per controllare la sar dei vari smartphone, molto spesso nelle caratteristiche tecniche questa viene omessa.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
Lascia perdere assolutamente i fantomatici smartphone italiani, sono pessimi. Visto che hai considerato il P8, io ti consiglio Honor 7 che è un brand sempre di Huawei, ma in questo caso avresti una dotazione hardware più completa, oltre a risparmiare.
-
Grazie Kaiser_Ralf,
per aver rispsto.
Ho dato un'occhiata agli honor, ma mi sembra che le caratteristiche siamo pressoché le stesse, cosa differenzia effettivamente il p8 dall'Honer 7?
Inoltre gli Honor sono tutti, o quasi, dual sim?
Grazie ancora :)
-
Quote:
unduetre
Grazie Kaiser_Ralf,
per aver rispsto.
Ho dato un'occhiata agli honor, ma mi sembra che le caratteristiche siamo pressoché le stesse, cosa differenzia effettivamente il p8 dall'Honer 7?
Inoltre gli Honor sono tutti, o quasi, dual sim?
Grazie ancora :)
Il P8 ha una fotocamera migliore. Honor 7 ha sensore d'impronta, tasto laterale multifunzione, flash frontale, aggiornamenti più veloci e maggiore autonomia. Il resto è praticamente uguale. Per quanto riguarda il dual sim, puoi decidere di usare i due slot o per due sim, o per una sim e una microsd per espandere la memoria.
-
E che mi dici della Sar di entrambi?
Grazie
-
Quote:
unduetre
E che mi dici della Sar di entrambi?
Grazie
Questa è una domanda che in tanti fanno e che onestamente non ho mai capito. Tutti i dispositivi che vengono venduti devono rispettare delle regole, tra queste ci sono anche gli indici di SAR, ma non vedo come un indice SAR alto possa essere più deleterio dello smog che respiriamo giornalmente.Per rispondere alla tua domanda, quello del P8 è 0.64 W/Kg Head, mentre Honor 7 1.13 W/Kg Head .
-
Grazie per tutti i chiarimenti :)
Quote:
Kaiser_Ralf
Questa è una domanda che in tanti fanno e che onestamente non ho mai capito. Tutti i dispositivi che vengono venduti devono rispettare delle regole, tra queste ci sono anche gli indici di SAR, ma non vedo come un indice SAR alto possa essere più deleterio dello smog che respiriamo giornalmente.Per rispondere alla tua domanda, quello del P8 è 0.64 W/Kg Head, mentre Honor 7 1.13 W/Kg Head .
-
Quote:
unduetre
Grazie per tutti i chiarimenti :)
Ringrazia con il tasto... :)