CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Alternativa al LG G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    tra g4 e honor 7 chi vince?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Attendo tue opinioni sul G4
    Provato sufficientemente il G4 con l'ultima versione software. Fluidità molto buona, con qualche lag sporadico. Interfaccia LG ottima, audio ottimo e fotocamera paurosa, in confronto il mio Pro 5 sembra un giocattolo. Quello che mi sorpreso, e che avevo onestamente rimosso, è il peso del dispositivo, che nonostante pesi 150 g non si avverte proprio. Autonomia più che soddisfacente, ma ovviamente in giro c'è di meglio. Nel complesso al prezzo con cui viene proposto oggi, credo sia veramente un affare, per cui te lo consiglio caldamente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    freeman73 (22-03-16)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Provato sufficientemente il G4 con l'ultima versione software. Fluidità molto buona, con qualche lag sporadico. Interfaccia LG ottima, audio ottimo e fotocamera paurosa, in confronto il mio Pro 5 sembra un giocattolo. Quello che mi sorpreso, e che avevo onestamente rimosso, è il peso del dispositivo, che nonostante pesi 150 g non si avverte proprio. Autonomia più che soddisfacente, ma ovviamente in giro c'è di meglio. Nel complesso al prezzo con cui viene proposto oggi, credo sia veramente un affare, per cui te lo consiglio caldamente.
    Grazie Kaiser per la tua opinione. Il Display secondo te come lo vedi? A me è piaciuto molto per quello che ho potuto constatare, molto simile al mio Find 7.
    Spero lo hanno migliorato rispetto al g3 che a mio modesto parere confrontandolo con il mio ormai defunto find 7 era inferirore.
    I love OppO

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Grazie Kaiser per la tua opinione. Il Display secondo te come lo vedi? A me è piaciuto molto per quello che ho potuto constatare, molto simile al mio Find 7.
    Spero lo hanno migliorato rispetto al g3 che a mio modesto parere confrontandolo con il mio ormai defunto find 7 era inferirore.
    Display ottimo, secondo me meglio anche del pannello del mio Pro 5. Ovviamente messo di taglio la visibilità si riduce, ma questa è una fissa da recensore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    freeman73 (22-03-16)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Display ottimo, secondo me meglio anche del pannello del mio Pro 5. Ovviamente messo di taglio la visibilità si riduce, ma questa è una fissa da recensore.
    Ti ringrazio. Mi hai aiutato a togliermi l'ultimo dubbio.
    Procedo con l'acquisto e poi darò le mie prime impressioni
    I love OppO

  9. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman73 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Mi hai aiutato a togliermi l'ultimo dubbio.
    Procedo con l'acquisto e poi darò le mie prime impressioni
    Lascio aperto il thread in attesa di un tuo feedback.

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Provato sufficientemente il G4 con l'ultima versione software. Fluidità molto buona, con qualche lag sporadico. Interfaccia LG ottima, audio ottimo e fotocamera paurosa, in confronto il mio Pro 5 sembra un giocattolo. Quello che mi sorpreso, e che avevo onestamente rimosso, è il peso del dispositivo, che nonostante pesi 150 g non si avverte proprio. Autonomia più che soddisfacente, ma ovviamente in giro c'è di meglio. Nel complesso al prezzo con cui viene proposto oggi, credo sia veramente un affare, per cui te lo consiglio caldamente.
    Mi permetto di chiederti una cosa a riguardo del LG sperando di non andare troppo OT: anch'io dopo attente riflesioni penso sia un'ottimo affare al prezzo ora proposto. Unico dubbio è l'autonomia. Rispetto a un Honor 7 che hai già testato, è drasticamente inferiore? Mentre mi sembri molto sorpreso dalla fotocamera: è a tuo avviso proprio su un diverso piano di qualità rispetto a Honor 7 o Xiaomi Note 3 Pro - gli altri due contendenti - ?

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri79 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di chiederti una cosa a riguardo del LG sperando di non andare troppo OT: anch'io dopo attente riflesioni penso sia un'ottimo affare al prezzo ora proposto. Unico dubbio è l'autonomia. Rispetto a un Honor 7 che hai già testato, è drasticamente inferiore? Mentre mi sembri molto sorpreso dalla fotocamera: è a tuo avviso proprio su un diverso piano di qualità rispetto a Honor 7 o Xiaomi Note 3 Pro - gli altri due contendenti - ?
    Monto la 20d,ovvero l'ultima versione che a detta di tutti dovrebbe avere un'autonomia scadente. Nonostante ciò sono riuscito ad arrivare a 4h 35m di schermo acceso, con un utilizzo intenso e spesso in 4g. Onestamente non è un risultato eclatante, ma la cosa mi ha cmq piacevolmente sorpreso. Per quanto riguarda la fotocamera, il Vs lo faccio ad oggi con Pro 5 che ha un comparto fotografico migliore di Honor 7, e il G4 vince in maniera imbarazzante.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Adri79 (23-03-16)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo direi. 4h 35min mi sembra un risultato più che onesto per coprire una giornata e forse qualcosa in più! A vedere gli scatti del G4 in rete mi sembrano veramente di qualità paragonabile alle migliori fotocamere P&S (con stesso sensore e senza considerare lo zoom ottico di queste) in commercio. Grazie del tuo parere.

  14. #20
    Androidiano L'avatar di freeman73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistato su Amazon. Presto le mie considerazioni
    I love OppO

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy