Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone 250 €
Salve! Scrivo per chiedere un consiglio: la mia ragazza deve necessariamente cambiare il suo smartphone. Il budget per quello nuovo è di 250 euro.
Utilizzo: Chiamate, whatsapp, Facebook, foto, giochini leggeri, app utility, messenger, telegram.
Caratteristiche:
- Recente, quindi con Android 5.1 e che venga aggiornato.
- Fluido
- Che non si impalli ogni due minuti
- Una buona batteria.
- Una buona fotocamera e una buona fotocamera interna, nei limiti del possibile.
-
Ti consiglio Asus Zenfone 2 laser, lo possiedo da 3 mesi e mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Io consiglio Xiaomi Mi4C 3/32 che rientra nel budget, ma anche in Mi4 3/16 farebbe la sua porca figura ;)
-
E se invece si puntasse sull'usato? Anche considerando device che nuovi costano sui 350, magari
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzostevie
E se invece si puntasse sull'usato? Anche considerando device che nuovi costano sui 350, magari
Grazie ai dispositivi importati non ha molto senso investire danaro in dispositivi usati che spesso possono nascondere delle magagne. Per intenderci , ad oggi il G4 di LG top di gamma 2015 costa poco più di 300, ma difficilmente troverai qualcuno che lo venda usato a 200€.Detto ciò meglio buttarsi su Mi4c o Redmi Note 3 Pro.