Visualizzazione stampabile
-
Smartphone ~300€
A malincuore il mio moto g 2013 inizia a perdere colpi quindi mi stavo guardando intorno per trovare un nuovo smartphone.
Tra i possibili successori che ho trovato ci sono lo oneplus x e il nexus x (entrambi intorno a 270€).
Avevo anche considerato il moto x play e LG g4 ma li ho in parte accantonati a causa della dimensione dello schermo (5.5) che mi sembra un po' esagerata.
Inoltre mi piacevano anche i nuovi xiaomi (mi4s e mi5) ma non so se, quando e a che prezzo arriveranno in Europa.
Come caratteristiche generali cerco firmware stock o quasi, buona batteria, schermo sui 5 pollici e in generale che sia un buon telefono per il prezzo indicato (intorno ai 300€).
Cosa mi consigliate tra gli smartphone citati o anche tra altri che non ho preso in considerazione?
-
A 240 circa c e il mi4c 32gb. Il mi5 si può già acquistare ma costa 350 la versione 32gb. Altrimenti puoi prendere il nexus 5x che a quel prezzo e ottimo. Altra alternativa e honor7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vedder92
A 240 circa c e il mi4c 32gb. Il mi5 si può già acquistare ma costa 350 la versione 32gb. Altrimenti puoi prendere il nexus 5x che a quel prezzo e ottimo. Altra alternativa e honor7.
Quoto in tutto.
Aggiungo che il Mi5 è ancora tutto da migliorare lato software, per cui - ad oggi - andrei ancora sul collaudatissimo Mi4C 3/32.
-
Posso sapere cosa ha il tuo motog 2013? Ho lo stesso modello da 2 anni ormai e va ancora bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Il mi4c 3/32 dove lo trovo in italiano?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
vinci2583
Il mi4c 3/32 dove lo trovo in italiano?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per esperienza personale, dico GrossoShop
-
Quote:
vinci2583
Posso sapere cosa ha il tuo motog 2013? Ho lo stesso modello da 2 anni ormai e va ancora bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ma niente di particolare, semplicemente si inizia a sentire che è un telefono di qualche generazione fa..