CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xiaomi o Elephone M3 - Vowney ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi o Elephone M3 - Vowney ?

    Salve a tutti , sono nuovo su questo forum e sono felice di essermi iscritto poichè vedo gente preparata e spero possiate aiutarmi nel mio dubbio esistenziale sulla scelta dello smartphone.
    Il mio S4 si è rotto da più di 1 settimana, non vale la pena ripararlo e ho deciso di cambiare cellulare, mi sono imbattuto da 1 settimana appunto sul mercato dei telefoni cinesi e ormai ogni giorno perdo almeno 1 ora a guardare tra mille modelli ,caratteristiche discussioni ecc.
    Non ho un budget molto ampio vorrei spendere sui 200 ( 250 max nel caso ne valga veramente la pena )
    Le caratteristiche principali che cerco sono : Memoria Espandibile , una buona fotocamera dato che ho venduto la mia macchina fotografica e vorrei sostituirla per quanto si possa " sostituire " con lo smartphone , una batteria che duri fino a fine giornata ( faccio un uso medio del terminale : Whatsapp, facebook , giochi leggeri ( di rado ) , fotocamera , musica , chiamate )
    ovviamente vorrei fluidità e che comunque sia uno smartphone buono per i soldi che spendo, dato che mi sono orientato su questi cinesi e non su Samsung Apple o altre più affermate proprio perchè con meno soldi vorrei un risultato almeno simile a uno di questi.

    I terminali tra cui sono indeciso sono i seguenti ma vorrei me ne proponeste altri se pensate siano meglio per il prezzo che ho indicato :

    Elephone M3 : Sono stato incuriosito dalla fotocamera 20.7 Mpx e dalle caratteristiche ottime in via generale
    Elephone Vowney : Simile all' M3 ma con un design un pò più accattivante
    Xiaomi Mi4/Mi4I/Mi4c Redmi 3 / Note 3 / Note 3 PRO : Non so se siano meglio degli elephone , sicuro più affermati ma mi spaventa anche il fatto che io sia abbastanza nuovo nel mondo android e magari possa risultare per me difficile gestire eventuali root, modifiche, la presenza di app in cinese ecc.

    Sono veramente inesperto mi affido completamente a voi, per lunedì vorrei acquistare il telefono dato che ora sono con un nokia tra i primi modelli il cui unico vantaggio oltre la batteria è la presenza di Snake , consigliatemi un telefono migliore di quelli citati o ditemi quale prendere.
    Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

  2.  
  3. #2
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Zenfone 2? Lo troveresti a meno di 250€ e avresti un ottimo telefono con garanzia Italia.
    Unica "pecca" a mio avviso la mancanza del sensore di impronte. Per il resto io mi ci trovo molto bene.
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quando si dice zenfone 2 é sempre meglio specificare quale esattamente. Anyway, consiglio uno xiaomi

  5. #4
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Hai ragione io intendevo lo ze551ml
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy