Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmiat
la prima risposta a questo thread era a favore dell'asus. e anche su un altro forum. poi purtroppo il mio telefono è morto di colpo e l'asus era l'unico disponibile subito e ho dovuto scegliere di fretta, che come si sa' è cattiva consigliera.
La pazienza è la virtù dei forti. Se non ti trovi bene con questo Asus, vendilo e fai un sacrificio per Redmi Note 3 Pro. Se hai Wind però non puoi acquistare smartphone importati, perché non avendo la banda 20 non usufruiresti del 4g.
Inviato dal mio PRO 5
-
Attenzione al linguaggio... ;)
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
-
:O
non mi pareva di aver scritto chissà che, scusate
cmq sì, la prima SIM è Wind e la seconda è Vodafone, dovrei verificare quanto traffico ho compreso in quest'ultima. uff che fatica scegliere un telefono....
EDIT: ricapitolando....
Redmi 3 Pro > NO, manca 4G con Wind
Xperia M4 Aqua Dual > NO, costa caro e non si trova in Italia
Moto X Play > NO, non mi piace il fondo curvo e la batteria non rimuovibile, inoltre le sim sono nano e dovrei cambiarle
OnePlus X, P8 lite, Honor 7, Samsung A6 > NO, o seconda SIM o SD
altro?
-
alla fine della fiera l'unica scelta dal punto di vista puramente tecnico è tra Xperia M4 Aqua e Moto X Play, fra i 2 direi che la vince di gran lunga il secondo, che dite? grazie
-
Quote:
mmiat
alla fine della fiera l'unica scelta dal punto di vista puramente tecnico è tra Xperia M4 Aqua e Moto X Play, fra i 2 direi che la vince di gran lunga il secondo, che dite? grazie
Anche io voto per Motorola.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
mmiat
Il Play è 5,5' o mi sono perso il cambio di dimensione del display o devi optare per l'Xperia
-
Quote:
nirgal
Il Play è 5,5' o mi sono perso il cambio di dimensione del display o devi optare per l'Xperia
sì è 5.5 ma è solo 2mm più grande e rispetto allo zenfone 2 di 5mm
-
Quote:
mmiat
sì è 5.5 ma è solo 2mm più grande e rispetto allo zenfone 2 di 5mm
Ok, vedo che non sono l'unico ad aver abbandonato la diagonale, allora direi che o prendi il Moto X play o aspetti le uscite (moto e Asus) di giugno.
-
sulla misura originaria un dispositivo interessante per le tue esigenze è anche il BQ aquaris M5
-
Quote:
lubemark
sulla misura originaria un dispositivo interessante per le tue esigenze è anche il BQ aquaris M5
mi hai messo la pulce, mi pare un prodotto molto interessante