CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Cerco dual sim massimo 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

oggi ho letto le caratteristiche del BQ Aquaris X5 Plus, molto ma molto interessante! se uscirà velocemente (1 mese?) e manterrà le promesse potrebbe essere il candidato numero 1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

dato che Aquaris X5 Plus non esce, usando il motore di ricerca di gsm arena (molto bello!), e cercando dual sim con 3gb ram 32gb rom, FHD, MM, Radio ho trovato questi modelli:
    - Sony Xperia X > fuori budget
    - LG G5 ed LG G5 SE > fuori budget
    - Huawei P8 > introvabile ormai
    - LG X mach > esiste in Italia?
    e poi i seguenti, di cui conosco poco (adesso mi informo)
    - LG G3 Dual-LTE
    - Lenovo Vibe S1
    - Huawei Honor 6
    - Huawei Honor 7
    - Huawei Mate S
    - Sony Z3 dual
    - Sony Z3+ dual
    mi chiedevo se valesse la pena arrivare attorno ai 300€ e prendere uno di questi

Androidiano L'avatar di Maggiore

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Seguo con piacere questo thread perché anche io sono senza telefono (morto di punto in biacno dalla notte al dì) e ho esigenze analoghe.
    Sui Sony, che io ho avuto (e amato) leggevo solo che la perplessità è data dalla impossibilità di aggiornare il SO.
    Il P8 l'ho visto su trovaprezzi ancora un paio di giorni fa, se sei disposto a comprarlo online.

[edit]: l'X5 plus sul sito della BQ è in vendita... https://store.bq.com/it/aquaris-x5-2400 (ri-edit: scusa, BQ Plus è l'estensione della garanzia... magari un po' di fantasia sui nomi uno non rischia di confondersi).
    Ultima modifica di Maggiore; 23-06-16 alle 19:27

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maggiore Visualizza il messaggio
    Seguo con piacere questo thread perché anche io sono senza telefono (morto di punto in biacno dalla notte al dì) e ho esigenze analoghe.
    Sui Sony, che io ho avuto (e amato) leggevo solo che la perplessità è data dalla impossibilità di aggiornare il SO.
    Il P8 l'ho visto su trovaprezzi ancora un paio di giorni fa, se sei disposto a comprarlo online.

[edit]: l'X5 plus sul sito della BQ è in vendita... https://store.bq.com/it/aquaris-x5-2400 (ri-edit: scusa, BQ Plus è l'estensione della garanzia... magari un po' di fantasia sui nomi uno non rischia di confondersi).
    il P8 ha 16GB, rischiano di essere pochi e trovarmi tra qualche mese incasinato. non so' poi se funziona il doppio tap, ci sto' facendo l'abitudine con il zenfone 2 laser e mi spiacerebbe non poterlo più usare.
    sto valutanto anche l'Honor 7 Premium da 32GB, anche se costa oltre 300€

per quanto riguarda BQ, mi pare un'azienda giovane e temo inesperta: non si sa' ancora se e quando uscirò l'X5 Plus né come sarà a questo punto il supporto futuro, già si parla che qualche compagnia telefonica spagnola se la vuole comprare e temo si perderà per strada.

Androidiano L'avatar di Xmaster111

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

ho letto tutta la discussione con interesse, ho anche io le stesse esigenze con un budget max 300 euro (preferibilmente 200 )

Dual Sim
    Slot dedicato alla SD
    2GB o più di ram
    processore dignitoso
    Memoria interna : dipende... rootabile?
    Wi-Fi il più potente possibile, sono sempre connesso con quello, lo uso più con Wi-Fi che con la banda normale.

ma la domanda più importante è la seguente : posso fare il root con i telefoni che avete consigliato sopra? Io ho rootato dopo un mese l'attuale smartphone e mi sono trovato benissimo, non ho dovuto cambiare la Rom , ho solo preso con facilità i permessi di root senza troppi fastidi, posso farlo anche con i telefoni che avete consigliato sopra?

In oltre cosa ne pensate del Huawei G8, J5, J7? Perché lo avete scartato?
    Ultima modifica di Xmaster111; 24-06-16 alle 00:01

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    ho letto tutta la discussione con interesse, ho anche io le stesse esigenze con un budget max 300 euro (preferibilmente 200 )

Dual Sim
    Slot dedicato alla SD
    2GB o più di ram
    processore dignitoso
    Memoria interna : dipende... rootabile?
    Wi-Fi il più potente possibile, sono sempre connesso con quello, lo uso più con Wi-Fi che con la banda normale.

ma la domanda più importante è la seguente : posso fare il root con i telefoni che avete consigliato sopra? Io ho rootato dopo un mese l'attuale smartphone e mi sono trovato benissimo, non ho dovuto cambiare la Rom , ho solo preso con facilità i permessi di root senza troppi fastidi, posso farlo anche con i telefoni che avete consigliato sopra?

Sul root non ti so aiutare, sono una pivella assoluta. Huawei io l'ho avuto modello base (Y330 ereditato), mi ci sono trovata bene finché ha deciso di non fare più il boot. Impossibile avviarlo, rimane alla schermata iniziale. Leggevo (ma ripeto, sono pivella), che marchi meno noti sono rootabili con maggiori difficoltà, anche se suppongo che Huawei ormai sia brand conosciuto benché cinese. Hai provato a vedere qua sul forum sulle sezioni apposite se qualcuno ha già smanettato?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    il G8 è oltre i 150mm, Samsung J5 e J7 mi pare non abbiano slot dedicato

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maggiore Visualizza il messaggio
    Sul root non ti so aiutare, sono una pivella assoluta. Huawei io l'ho avuto modello base (Y330 ereditato), mi ci sono trovata bene finché ha deciso di non fare più il boot. Impossibile avviarlo, rimane alla schermata iniziale. Leggevo (ma ripeto, sono pivella), che marchi meno noti sono rootabili con maggiori difficoltà, anche se suppongo che Huawei ormai sia brand conosciuto benché cinese. Hai provato a vedere qua sul forum sulle sezioni apposite se qualcuno ha già smanettato?
    ciao Maggiore, grazie della risposta, l'Huawei non ti ha fatto più il boot spontaneamente o era rootato? Era in garanzia? hai provato a darlo a qualche smanettone per vedere se può essere recuperato?

Seguirò il tuo consiglio per consultare le sezioni del forum sul root ma vorrei restringere la rosa di candidati a 2-3 smartphone, per non fare ricerche troppo lunghe.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No, niente root. Dall'oggi al domani ha smesso di avviarsi. Ho provato anche a fare il reset sulle impostazioni di fabbrica, ma niente. Non conosco smanettoni, ahimè... anzi, uno sì... forse dovrei provare a scrivergli per farmi dare una mano.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    il G8 è oltre i 150mm, Samsung J5 e J7 mi pare non abbiano slot dedicato
    sulle dimensioni non mi sono imposto limiti, sul sito della Samsung non trovo il J7 dual sim e manco il j5, dove posso verificare con certezza se ha lo slot dedicato oppure no?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio