Visualizzazione stampabile
-
mmiat parlava di gsmarena come motore di ricerca, in effetti l'ho trovato molto utile anche io.
Samsung Galaxy J5 (2016) - Full phone specifications
Puoi anche comparare più modelli.
-
Alla fine mi è arrivato il BQ M5. Preso su Amazon con prezzo da ricondizionato (ma non era indicato), è arrivato ieri. Scopro che il terminale non è idoneo per l'estensione della garanzia... Scalda molto.
Era contenuto in una confezione OUTLET (ma su Amazon questo non era indicato) da cui si leggeva che ha delle imperfezioni. Io le imperfezioni non sono riuscita a vederle, a dire il vero... la batteria ha tempi di ricarica piuttosto lunghi, è arrivato che era al 30%...
Mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maggiore
Alla fine mi è arrivato il BQ M5. Preso su Amazon con prezzo da ricondizionato (ma non era indicato), è arrivato ieri. Scopro che il terminale non è idoneo per l'estensione della garanzia... Scalda molto.
Era contenuto in una confezione OUTLET (ma su Amazon questo non era indicato) da cui si leggeva che ha delle imperfezioni. Io le imperfezioni non sono riuscita a vederle, a dire il vero... la batteria ha tempi di ricarica piuttosto lunghi, è arrivato che era al 30%...
Mah...
non è idoneo perché è ricondizionato? intendi Amazon Warehouse? io ho preso 2 telefoni così, entrambi con problemi agli auricolari: vero che puoi rimandarli indietro senza spese però è un po' una scocciatura, dovrebbero controllarli un po' meglio....
cmq alla fine di BQ non mi fido molto, probabilmente prenderà l'Honor 7 anche se è fuori budget
-
Quote:
mmiat
non è idoneo perché è ricondizionato? intendi Amazon Warehouse?
Non so se sia per quello... vorrei scrivere al servizio clienti BQ e capire
Quote:
mmiat
io ho preso 2 telefoni così, entrambi con problemi agli auricolari: vero che puoi rimandarli indietro senza spese però è un po' una scocciatura, dovrebbero controllarli un po' meglio....
cmq alla fine di BQ non mi fido molto, probabilmente prenderà l'Honor 7 anche se è fuori budget
Non so, uno dei miei amici smanettoni mi aveva detto che secondo lui era un ottimo terminale con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Gli auricolari ancora non li ho provati. Vedremo...
-
E' uscito l'Acquaris X5 intanto.
-
Quote:
Maggiore
E' uscito l'Acquaris X5 intanto.
l'X5 credo sia fuori da un bel po', forse anche un anno
adesso è appena uscita la versione 3GB/32GB
è l'X5 Plus (FHD, lettore impronte, ecc.) che non esce !!!
-
Quote:
mmiat
l'X5 credo sia fuori da un bel po', forse anche un anno
adesso è appena uscita la versione 3GB/32GB
è l'X5 Plus (FHD, lettore impronte, ecc.) che non esce !!!
La seconda che hai detto! :-)
Comunque servizio clienti via chat eccellente. Risposta immediata sulla garanzia, avevo scritto in inglese, mi hanno risposto subito in italiano e mi hanno sbloccato immediatamente la Bq plus
-
Quote:
Maggiore
La seconda che hai detto! :-)
Comunque servizio clienti via chat eccellente. Risposta immediata sulla garanzia, avevo scritto in inglese, mi hanno risposto subito in italiano e mi hanno sbloccato immediatamente la Bq plus
:O
scusa, dove l'hai visto? sul sito e su facebook non c'è niente
-
Quote:
mmiat
:O
scusa, dove l'hai visto? sul sito e su facebook non c'è niente
https://store.bq.com/it/aquaris-x5-white-silver-32-3/ Intendevo che era la seconda cosa che dicevi, quello da 32gb con 3 gb di ram
-
Quote:
Maggiore
ah ok
essendo appena uscita questa versione, dubito che il Plus uscirà a breve, non prima di un mese, poi c'è agosto e quindi avrebbe ancora meno senso uscire, se ne riparlerà a settembre ma a me il telefono serve adesso :frustate: