CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smarthopone 350 euro LG G4 o Nexus 5x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smarthopone 350 euro LG G4 o Nexus 5x

    Salve a tutti,

    Sono intenzionato a cambiare terminale a breve.
    In questo momento sono realmente indeciso tra LG G4 e Nexus 5x. Ho letto diverse recensioni e visto diversi video, ma ai tempi di quei post il Nexus 5x costavo molto di più.
    In questo momento però entrambi sono molto simili di presso,si aggirano sui massimo 350 euro.
    Innanzitutto parto dal presupposto che mi interessa molto la fotocamera. Il Nexus 5x esteticamente parlando lo preferisco,sia come estetica fisica del telefono che come drawer ed interno.
    Sicuramente prenderei la versione da 32 gb ma sono stretti ugualmente o si può stare tranquilli?
    LG G4 è ancora valido come telefono,è migliore del Nexus tuttora?
    Mi piace anche molto l'idea di ricevere gli aggiornamenti subito eppure mi sembra che Nexus su ogni fronte sia inferiore,è vero?

    Sono apertissimo anche ad altri terminali diversi sullo stesso prezzo che reputate siano meglio.

    Grazie molte!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao . l hardware a parte la ramcè simile stesso soc infatti .. La ram è inferiore nel nexus ma con android stock dimiiniscono le risorse usate e si ha migliore fluidità generale. Lg ha comunque un bel software almeno ora e probabilmente ricevera ancora qualcge aggiornamento ancgr se generalmente i nexus sono imbattibili da questo lato. La fotocamera dovrebbe essere buona da ambo le parti consocendo lg ma forse il software pii ricco lg stock pptrebbe fare la differenza rispetto a quello stock. Il g4 è pure disponibile a un buon prezzo ora l ho trovato a 289 su in noto sito ma ora è esaurito . una bella evoluzione del g3 e ancora. Abbastanza conpetitvo nonostante l uscita di g5

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggoungo che Sul sito glistockisti trovi anche LG Nexus 5x 32gb garanzia europea a 269euro. G4 meglio come foto e con rom più completa (mi fu riferito da utenti più esperti del sottoscritto in questa sezione del forum), a me però il design e la dimensioni da 5.5" non piacquero granché quando maneggia questo smartphone in negozio. Ecco perché ho scelto Nexus 5x che è 5.2", a me delle foto interessa poco o niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy