Se vuoi top e batteria estraibile g5 ma costa un botto. Potresti prendere in considerazione il g4 che si trova a un prezzo competitivo e ha un buon hardware
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vuoi top e batteria estraibile g5 ma costa un botto. Potresti prendere in considerazione il g4 che si trova a un prezzo competitivo e ha un buon hardware
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Cosa intendi prossimi allo 0,intendi la quantità?
Ho cliccato su rispondi quotando,ma non so perché non ha funzionato.Comunque io smartphone con batteria integrata non ne voglio più.Infatti ho eliminato direttamente s7 ed x performance.
Sta uscendo anche il P9,come mi può sembrare??
Dell'htc non si sa niente riguardo la batteria?
Sono tutti con batteria integrata, anche il prossimo top di gamma htc, e dubito che abbiano adottato una politica in stile Lg. Cmq io ormai ho smartphone con batteria integrata da una vita e non capisco che problemi ci siano. Alla fine basta prenderne uno con un'autonomia da record e si esce di casa senza patemi d'animo.Vi fate troppo influenzare da dicerie o casi isolati!
Ormai tutti i top di gamma,credo che abbiano una buona autonomia,avendo come minimo 3000 mah di capacità.Non vorrei nuovamente stare senza telefono 2 mesi come mi è accaduto.Il mio g2 perché dovevano cambiare batteria se lo sono tenuti un mese alla volta.
Non è vero che tutti i top di gamma hanno buona autonomia, e avere 3000mah di batteria non significa niente, perché dipende tutto dalla gestione del software e dal Soc. Io posso dirti come vanno alcuni modelli, ma non posso assicurarti che andranno bene nelle tue mani perché non posso simulare il tuo utilizzo.