Visualizzazione stampabile
-
Infatti ho detto credo,poi lo so che varia da smartphone a smartphone.Comunque solo quando sono a casa,fuori casa svolgo attività leggere,whatsapp,musica,facebook,foto e video(non sempre).Con il mio g2 non avevo assolutamente problema di autonomia.Ma ripeto,non ho paura dell'autonomia,ma dell'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EroNerdAlContrario
Infatti ho detto credo,poi lo so che varia da smartphone a smartphone.Comunque solo quando sono a casa,fuori casa svolgo attività leggere,whatsapp,musica,facebook,foto e video(non sempre).Con il mio g2 non avevo assolutamente problema di autonomia.Ma ripeto,non ho paura dell'autonomia,ma dell'assistenza.
Compra il dispositivo SU Amazon e ti passa la paura, così non devi più avere a che fare con l'assistenza,perché o te lo sostituiscono o rimborsano.
-
La sostituzione la posso fare entro i 30 giorni dall'acquisto se non ricordo male.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
La sostituzione la posso fare entro i 30 giorni dall'acquisto se non ricordo male.
Nei primi 30 giorni senza dargli spiegazioni. Entro i due anni se hai problemi tecnici. Ti puoi fidare di me perché da fine dicembre ne ho cambiati 5 su Amazon, per diversi motivi.
-
Il cellulare l'ho comprato sul sito amazon,ma il negozio è un altro.Non mi fanno fare il cambio.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Il cellulare l'ho comprato sul sito amazon,ma il negozio è un altro.Non mi fanno fare il cambio.
Ovviamente devi comprare da Amazon.
-
Ovviamente se è difettoso, non se si guasta..
Cade, acqua, ecc..
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Ciao a tutti,ho un G2,ma la batteria comincia a non tenere più la carica e le prestazioni del telefono sono un po' calate.La fotocamera non fa più le foto bene e la videocamera fai i video sgranati.
Posso chiederti come mai non cambi semplicemente la batteria?
In che senso "la fotocamera non fa più le foto bene"?
-
Cambiando la batteria,mi costa un bella cifra se vado in assistenza e resto senza telefono per un mese,se la cambio io annullo la garanzia.Le foto non le fa più bene,intendo che si vede come una specie di nebbiolina nelle foto,cosa che prima non c'era.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Cambiando la batteria,mi costa un bella cifra se vado in assistenza e resto senza telefono per un mese,se la cambio io annullo la garanzia.Le foto non le fa più bene,intendo che si vede come una specie di nebbiolina nelle foto,cosa che prima non c'era.
Ah, ma tanto il G2 non vuoi pensionarlo? Io farei un tentativo, tanto è veramente semplicissimo e non ci vogliono attrezzi a parte un cacciavite piccolo di quelli da gioielliere (li trovi in quei negozi tutto a 1€). Al limite tanto lo vorresti buttare, no?
Così dai anche una pulita alla lente...