Visualizzazione stampabile
-
Infatti avevo intenzione di sostituirla io la batteria.Comunque qualcuno ha problemi con la luminosità??Cioè nel mio al 40% è più luminoso che al 50
-
Scusa della risposta ovvia, ma hai provato a fare un bel factory reset?
Non penso che se fa male le foto sia colpa della batteria...
Ciao
-
Anch'io credo che se fa le foto male non sia problema della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Sono tutti con batteria integrata, anche il prossimo top di gamma htc, e dubito che abbiano adottato una politica in stile Lg. Cmq io ormai ho smartphone con batteria integrata da una vita e non capisco che problemi ci siano. Alla fine basta prenderne uno con un'autonomia da record e si esce di casa senza patemi d'animo.Vi fate troppo influenzare da dicerie o casi isolati!
Ho pensato a questa frase.Se,dovessi scegliere uno smartphone,non interessandomi al tipo di batteria,ma all'autonomia,quale mi consiglieresti?
Lo dico ora perché oltre il g5 ed s7 c'è anche il P9.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Ho pensato a questa frase.Se,dovessi scegliere uno smartphone,non interessandomi al tipo di batteria,ma all'autonomia,quale mi consiglieresti?
Lo dico ora perché oltre il g5 ed s7 c'è anche il P9.
Parli sempre di top di gamma?
Inviato dal mio PRO 5
-
Col g4 sei a posto e non si spende manco tanto se no vai di g5 oltre cge per la batteria removibile è bello ancge per certe feature esclusive.lo snap820 pare proprio un bel soc rispetto all 810... L 808 tipo quello su g4 va meglio ma l 820 è un altro pianeta . migliorerà ancora con app e sisteni piu ottimizzati in futuro.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Col g4 sei a posto e non si spende manco tanto se no vai di g5 oltre cge per la batteria removibile è bello ancge per certe feature esclusive.lo snap820 pare proprio un bel soc rispetto all 810... L 808 tipo quello su g4 va meglio ma l 820 è un altro pianeta . migliorerà ancora con app e sisteni piu ottimizzati in futuro.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Hai visto??? Alla fine hai preso anche tu il G4 e ne sei soddisfatto!!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio PRO 5
-
Si,parlo dei top di gamma.
-
Quote:
EroNerdAlContrario
Si,parlo dei top di gamma.
Purtroppo ancora non li ho testati personalmente, ma credo che tra i 4 usciti S7 e HTC 10 dovrebbero avere una maggiore autonomia, oltre che un prezzo superiore.
Inviato dal mio PRO 5
-
Ora cerco qualche recensione :)