CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Reali differenze tra s5 ed s5 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reali differenze tra s5 ed s5 neo

    Salve a tutti, dopo aver demolito il mio povero S4 voglio passare al gradino superiore ovvero l'S5, purtroppo girando svariati negozi qui della mia zona ( e anche siti di e-commerce ) non riesco a trovare l'S5 a prezzo vantaggioso ( unico prezzo 449 ). Mi è stato proposto più volte il neo con prezzo più basso a 329€. Qui i problemi.

    Ho spulciato sia questo forum che altri siti e recensioni ma non ci sto a capire niente.

    So per certo che l'S5 ha una buona classificazione IP e il Gorilla Glass 3 cose che vorrei ci fossero nell'altro terminale.

    Alcuni dei commessi dei negozi dove sono andato mi hanno detto, alcuni che ha il gorilla glass, altri che non lo ha. Alcuni mi dicono che è waterproof altri mi dicono che non lo è. Ho cercato sul web e trovo la stessa cosa. In alcuni siti trovo che è in un modo, altri che è in un altro.*

    Alcuni siti dicono che il quad core ( s5 ) è meglio del octa ( s5 neo ) altri invece il contrario. In definitiva mi sono confuso solamente ancor di più nel mio acquisto. L'ultima alternativa è chiedere a voi che siete possessori e quindi sicuramente ne sapete più.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dodozz84


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver demolito il mio povero S4 voglio passare al gradino superiore ovvero l'S5, purtroppo girando svariati negozi qui della mia zona ( e anche siti di e-commerce ) non riesco a trovare l'S5 a prezzo vantaggioso ( unico prezzo 449 ). Mi è stato proposto più volte il neo con prezzo più basso a 329€. Qui i problemi.

    Ho spulciato sia questo forum che altri siti e recensioni ma non ci sto a capire niente.

    So per certo che l'S5 ha una buona classificazione IP e il Gorilla Glass 3 cose che vorrei ci fossero nell'altro terminale.

    Alcuni dei commessi dei negozi dove sono andato mi hanno detto, alcuni che ha il gorilla glass, altri che non lo ha. Alcuni mi dicono che è waterproof altri mi dicono che non lo è. Ho cercato sul web e trovo la stessa cosa. In alcuni siti trovo che è in un modo, altri che è in un altro.*

    Alcuni siti dicono che il quad core ( s5 ) è meglio del octa ( s5 neo ) altri invece il contrario. In definitiva mi sono confuso solamente ancor di più nel mio acquisto. L'ultima alternativa è chiedere a voi che siete possessori e quindi sicuramente ne sapete più.
    Premetto che non sono possessore, leggendo su un sito vengono fuori queste differenze:
    - Entrambi hanno la certificazione IP67
    - L'S5 ha il gorilla glass, il Neo no.
    - L'S5 monta lo snapdragon 801, il Neo l'Exynos 7 (a mio parere è meglio lo snapdragon)
    - Stessa fotocamera per entrambi ma con aperture focali differenti (2.2 S5, 1.9 il Neo)
    - L'S5 ha la ricarica wireless, il Neo no.

    Queste in genere sono le più "importanti".

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie.

    Il fatto che il neo non abbia il gorilla glass, è risolvibile mettendo una pellicola in vetro temperato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, tra le mille indecisioni mi sono rotto e sicuramente prendo l's7.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Santuzzu Visualizza il messaggio
    Niente, tra le mille indecisioni mi sono rotto e sicuramente prendo l's7.
    Grazie per aver usato la nostra sezione.
    Qui chiudo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy