CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio nexus 6 solo un pò di fretta please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

consiglio nexus 6 solo un pò di fretta please

salve a tutti mi hanno proposto un nexus 6 tenuto bene in garanzia, quale potrebbe essere un prezzo giusto per questo smartphone di seconda mano ed in garanzia? mi chiedono 280, è un prezzo onesto? la mia indecisione più che altro è la dimensione ma comunque rischio lo stesso, ma il prezzo vi sembra onesto? altrimenti quanto posso controbattere? considerate ritiro a mano a quanto potrei tirarlo? grazie a chiunque voglia rispondermi nei tempi più brevi possibili lo scambio avverrebbe domani

edit: risulterebbe un telefono rivendibile? dato che mi preoccupa la dimensione e vorrei comunque provarlo, ma in tal caso se non mi convincesse secondo voi si rivende facilmente?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi hanno proposto un nexus 6 tenuto bene in garanzia, quale potrebbe essere un prezzo giusto per questo smartphone di seconda mano ed in garanzia? mi chiedono 280, è un prezzo onesto? la mia indecisione più che altro è la dimensione ma comunque rischio lo stesso, ma il prezzo vi sembra onesto? altrimenti quanto posso controbattere? considerate ritiro a mano a quanto potrei tirarlo? grazie a chiunque voglia rispondermi nei tempi più brevi possibili lo scambio avverrebbe domani

edit: risulterebbe un telefono rivendibile? dato che mi preoccupa la dimensione e vorrei comunque provarlo, ma in tal caso se non mi convincesse secondo voi si rivende facilmente?
    Ormai trovarlo in giro è difficile, per cui nuovo viene proposto a un prezzo abbastanza alto. Personalmente non te lo consiglio, perchè sulla stessa cifra puoi acquistare dispositivi anche migliori e molto più giovani, uno su tutti il Nexus 5X. Inoltre il 6P che è il modello successivo al 6 costa ormai sotto i 400€, per cui io al massimo metterei dei soldi da parte e farei lo sforzo di prendere quello.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

colosimarodoc (22-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

grazie per il consiglio, ma ammesso che lo volessi provare comunque, a quanto potre tirare un prezzo giusto in modo che se non mi trovo bene possa rivenderlo?

EDIT: considerate che è garanzia europa gli stockisti acquistato luglio 2015
    Ultima modifica di colosimarodoc; 22-03-16 alle 20:06

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

grazie per il consiglio, ma ammesso che lo volessi provare comunque, a quanto potre tirare un prezzo giusto in modo che se non mi trovo bene possa rivenderlo?

EDIT: considerate che è garanzia europa gli stockisti acquistato luglio 2015
    Grosso modo dovresti riuscirlo a piazzare allo stesso prezzo.Il prezzo che ti ha fatto non è malaccio,ha preso il prezzo degli stockisti e ti ha tolto l'iva. Puoi provare a limare altri 20€ considerando che è usato.Per quanto riguarda il suo mercato non saprei dirti, perchè alla fine è un dispositivo abbastanza di nicchia e poco conosciuto, per cui non so quante difficoltà puoi trovare nel rivenderlo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

colosimarodoc (22-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

da una parte vorrei provarlo dall'altra mi frena un po la dimensione se riuscissi a tirarglielo a 200 sarebbe ottimo ma ci credo poco

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Uuuuuppppp se riesco a tirarlo a 240 o 200 credete riesco poi a rivenderlo secondo la vostra esperienza???

Inviato dal mio XT1072 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

L'up è come da regolamento consentito dopo 24 ore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

colosimarodoc (23-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

errore mio scusa è la foga di poter ricevere una risposta nel più breve tempo possibile dato che dovrei concretizzare entro oggi, scusa ancora

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

errore mio scusa è la foga di poter ricevere una risposta nel più breve tempo possibile dato che dovrei concretizzare entro oggi, scusa ancora
    a 200 non dovresti faticare molto se è tenuto bene e non ha graffi o altre imperfezioni! si tratta comunque di un top di fine 2014!

14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

colosimarodoc (23-03-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

a quanto ho capito a 250 me lo da tu cosa pensi sia più difficile da rivendere? questo sempre perchè le dimensioni mi fanno paura potrei anche temnermelo

Permessi di invio