Redmi note 3 pro vs ... ?
Salve a tutti. Dopo tre anni di onoratissima carriera, credo sia giunto il momento di cambiare il mio caro moto g (che, moddato, funziona comunque ancora alla grande).
Il mio budget si aggira attorno ad i 200-230 euro, non di più.
In questa fascia di prezzo, informandomi a più non posso e visto che è possibile acquistarlo anche a meno di 200€, credo difficile poter trovare qualcosa di migliore del redmi note 3 pro, soprattutto considerato che preferirei non rinunciare al sensore d'impronte ed alla memoria espandibile. Il fondamentale problema è che apprezzo davvero molto la aosp come rom (a cui aggiungere xposed, gravitybox, ecc. ecc.) e, provandola per qualche giorno, non mi sono trovato benissimo con la miui.
C'è qualcosa di realmente paragonabile al redmi note 3 pro 3/32 in questa fascia di prezzo? Se la risposta fosse negativa mi "arrenderei" e darei una seconda possibilità alla miui, ma se ci fossero alternative vorrei poterle tenere in considerazione.
P.S. Se la memoria interna fosse di almeno 64gb potrei considerarla bastevole e rinunciare alla microsd.