Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gello94
Ho ancora il Nexus 4 che a parte lo schermo con i tocchi fantasma, una striscia di touch non funzionante e la messa a fuoco quasi andata si comporta bene per ciò per cui sto usando ultimamente il cell... Se dovessi cambiare opterei per G4, fotocamera superiore, prezzo su stockisti ottimo, buona batteria, anche se dicono che con mm sia calata l'autonomia, stabilità ottima... A livello qualità/prezzo credo sia il miglore ora come ora tra i brand più popolari
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sì, hai gli stessi problemi che avevo io qualche mese fa, che mano a mano sono peggiorati. Ora è praticamente impossibile scrivere un testo decentemente e la fotocamera non riesce più a sincronizzarsi col flash. E l'assenza di lte un pochino si fa sentire. La batteria riesco a farla durare decentemente avendo fatto un po' di modding ma ormai è giunta l'ora del suo pensionamento...
-
Quote:
Thelonious
Beh ha una serie di vantaggi non indifferenti. Velocità di trasferimento dati, universalità dello standard, velocità di ricarica. Ed è comunque il formato verso cui si sposteranno tutte le usb quindi sicuramente più "avanzata".
Cmq spendere tanti soldi per il Pro 5 a molti potrebbe far storcere il naso, ma posso assicurarti che è un dispositivo eccellente. Però cacchio il G4 costa quasi la metà. Per intenderci, ho avuto anche il Moto X Style che sulla carta doveva essere meglio del G4, e invece è stata una ciofeca.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Cmq spendere tanti soldi per il Pro 5 a molti potrebbe far storcere il naso, ma posso assicurarti che è un dispositivo eccellente. Però cacchio il G4 costa quasi la metà. Per intenderci, ho avuto anche il Moto X Style che sulla carta doveva essere meglio del G4, e invece è stata una ciofeca.
Eh infatti considerato il prezzo è chiaro che G4 alletta molto, moltissimo. Ma capisco anche il motivo del prezzo del Meizu, a livello hardware è davvero incredibile considerando anche quando è uscito.
Ci rimugino su ancora un po' e vedo cosa scegliere...