Erede Nexus 4: G4, S6 o cos'altro?
Ciao a tutti.
A malincuore è arrivato il momento di sostituire il mio fidato Nexus 4 dopo più di 3 anni di onoratissimo servizio.
Premetto che mi sono trovato benissimo con questo terminale quindi punterei a una soluzione "in continuità", per questo mi lasciano qualche dubbio le rom di Xiaomi e Meizu, che d'altra parte mi attirano per il prezzo.
Ora vorrei un consiglio: non avendo provato nessuno di questi, quale trovate sia la soluzione migliore tra Lg G4, Samsung S6, o i cinesi Huawei P8, Xiaomi Mi5 e Meizu Pro 5? Chiaramente sono aperto anche ad alternative, per esempio sto valutando se possa valer la pena tenere duro e aspettare l'uscita di Huawei P9 o lo xiaomi pro, anche se sarà dura visto che ormai il touch del nexus è inutilizzabile.
Come avrete capito il budget è abbastanza elastico, non abbastanza da consentirmi di andare sui top appena usciti (s7, g5 etc) ma quelli che ho citato dovrei potermeli permettere, trovando una buona offerta.
Non ho esigenze particolare per lo smartphone però ne faccio un uso intenso, anche come navigatore, per cui un ottimo processore credo sia fondamentale.
Grazie!