CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy "S" o Galaxy "NOTE"?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy "S" o Galaxy "NOTE"?

    Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che non sono molto esperto in questo campo, perciò mi rivolgo a voi.
    Avrei intenzione di prendere un nuovo smartphone, ma vorrei capire una cosa prima..
    quali sono le differenze tra la linea Galaxy "S" e la linea Galaxy "NOTE"? cosa è meglio secondo voi e perché?
    insomma qualsiasi informazione potrà essere utile, vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    La serie S è più piccola (dai 5 ai 5,5") e non offre l's-pen, mentre la serie Note si ed è di solito sui 5,7". Se le dimensioni non sono un problema io preferirei S7 Edge o Note 5.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    andre92 (26-03-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561