CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphones hi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di geek

Smartphone
    OnePlus Nord

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Smartphones hi-fi

Sono interessato esclusivamente a smartphones con comparto audio hi-fi, da utilizzare anche (e soprattutto) come sorgente di musica liquida (Flac 24/192). Questo per non dover portare appresso troppe cose (tipo Fiio X5, cuffie HifiMan, memorie...). Le altre caratteristiche, di solito buone in questo genere di terminali, mi vanno più che bene come sono. Dopo una ricerca sul web, che mi ha fatto scartare diversi modelli (tipo Marshall London), ho una lista di 5 telefoni: Lenovo Vibe X3, LG V10, Meizu 5 Pro, Vivo X5 Max, Xiaomi Mi Note. LG e Vivo costano un prezzo che mi pare esagerato (pur considerando gli ampli separati), mentre gli altri rientrano nel budget previsto. Domanda: conoscete altri modelli da poter valutare per un acquisto di qualità?.. grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geek Visualizza il messaggio
    Sono interessato esclusivamente a smartphones con comparto audio hi-fi, da utilizzare anche (e soprattutto) come sorgente di musica liquida (Flac 24/192). Questo per non dover portare appresso troppe cose (tipo Fiio X5, cuffie HifiMan, memorie...). Le altre caratteristiche, di solito buone in questo genere di terminali, mi vanno più che bene come sono. Dopo una ricerca sul web, che mi ha fatto scartare diversi modelli (tipo Marshall London), ho una lista di 5 telefoni: Lenovo Vibe X3, LG V10, Meizu 5 Pro, Vivo X5 Max, Xiaomi Mi Note. LG e Vivo costano un prezzo che mi pare esagerato (pur considerando gli ampli separati), mentre gli altri rientrano nel budget previsto. Domanda: conoscete altri modelli da poter valutare per un acquisto di qualità?.. grazie
    Ciao Geek,
    Io ho notato una differenza enorme tra lo Zopo ZP330c ed il Lenovo K3 note K50.
    Quest'ultimo ha il MaxxAudio e collegato in macchina suona veramente meglio rispetto allo Zopo.
    Comparato con iPad Air 2, sono uguali, ma il Lenovo ha piu' bassi del iPad.
    Per una spesa di €115 niente male.

Tag per questa discussione

Permessi di invio