CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nuovo smartphone con 450 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone con 450 euro

    Salve, vorrei ricomprarmi il telefono per sostituire il mio z1 compact oramai fatiscente. Voglio qualcosa di abbastanza grande (da 5 pollici a 5.5) e pensavo a qualcosa con un rapporto qualità prezzo schiacciante come il g4 ad esempio a 280 euro ma la mancanza del lettore di impronte e la non impermeabilità mi fanno dubitare. Aspetterei un calo dell's7 ma so bene che con 450 euro si possono comprare terminali giá molto validi. Pensavo al meizu pro 5 che mi piace moltissimo ma manca sempre l'impermeabilità e comunque costa parecchio per quello che offre visto che già l's6 che ha sostanzialmente lo stesso processore costa meno (per non parlare degli aggiornamenti). Htc m9 non mi piace. Honor 7 non mi convince, one plus 2 mi sembra incompleto... Consigli? Aspetto il calo di s7? Mi sembra una terminale perfetto e conoscendo i samsung non dovrebbe metterci molto a scendere attorno ai 500 euro. Anche se in genere non sono il tipo da telefoni banali ma piú da cose "un po' strane" stile meizu. Che ne pensate? Mi piaceva lo z3+ ma tutti dicono che è abbastanza uno schifo anche se sinceramente dopo gli aggiornamenti sembra essere migliorato molto, il problema è la mancanza del lettore di impronte (se problema lo vogliamo chiamare) e lo z5 che è quasi uguale costa una follia. Il nexus 5x non mi convince, ho avuto il galaxy nexus e penso di averne abbastanza di nexus...
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 28-03-16 alle 12:27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy