Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo1980
il fatto é che non mi piace l'edge, e la versione normale ha un display troppo piccolo. forse 6 pollici sono troppi, l ideale sarebbe 5.7 ma l unico 5.7 buonino é il nexus 6p ma mi dite che il mate8 é meglio!
Il Mate 8 ha una dotazione hardware superiore, e io non amo nè lo snapdragon 810 nè android stock, soprattutto quando parliamo di dimensioni importanti. Adesso ho un Meizu Pro 5 e mi trovo molto bene, soprattutto per l'autonomia che non so fino a che punto possa essere inferiore al Mate 8.
-
Quote:
vedder92
Il 4k del sony non e un vero e proprio 4k... Documentatevi prima! Ha una buona autonomia. Fra quelli x force e mate8 hanno la migliore durata.
so bene che funziona in 4k solo per i video e le foto ma anche così l'autonomia ne risente non poco... se poi si aggiunge il fatto che il SoC è lo SD810, non proprio un campione di risparmio...
ps: quello che scrivo è sempre documentato! ;)
fatta 100 l'autonomia del mate 8 quella dello z5 premium è 60, c'è di peggio ma se mi chiedono di consigliare uno smartphone in cui l'autonomia sia un fattore importante lo z5 premium stà fuori...
x force è sicuramente interessante anche perché è quasi indistruttibile ma temo sia piuttosto difficile trovarlo entro il budget fissato
-
e se come autonomia il mate 8 é 100, quanto mettereste il meizu pro 5?
-
Quote:
lollo1980
e se come autonomia il mate 8 é 100, quanto mettereste il meizu pro 5?
tra 90 e 95
-
ed il buon nexus 6p? é molto bello!