CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sostituire Nexus 5 con il 5X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire Nexus 5 con il 5X?

    Buongiorno a tutti e tanti auguri di buona Pasqua Purtroppo ho smarrito il mio Nexus 5, telefono con cui mi trovavo davvero molto bene, e purtroppo chi l'ha trovato se l'è tenuto... Ora quindi dovrei rimpiazzarlo... Pensavo al 5X, qualcuno di voi ce l'ha? Sapete dirmi se può essere considerato un degno sostituto del Nexus 5? Non ci faccio grandi cose con lo smartphone, navigo, facebook, instagram, whatsapp, mail e qualche giochino non molto pesante. Quindo non ho bisogno di una potenza esagerata però quello che cerco è un dispositivo fluido, scorrevole e che mantenga queste caratteristiche nel tempo... Quindi, avete notizie a riguardo di questo dispositivo o me ne suggerite altri? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il nexus 5x è un bel device lo snap808 fa il suo dovere e riesce ad offrire il giusto mix tra prestazioni e risparmio energetico. I 2 gb di ram sono più che sufficienti vista la rom stock che monta altrimenti ci sarebbero dovuti essere quantitativi maggiori di memoria e altre caratteristiche migliori. Con la stock avrai sempre android aggiornato all ultima release e un device seguito molto dalla community di modding. LG a partire da qualche anno ha fatto notevoli passi avanti e ormai offre una qualità complessiva al top quindi andrei dritto su questo smartphone. Se come ho potuto capire vuoi rimanere sui 5 pollici è uno dei migliori device nell insieme vasto dei prodotti android.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della tua opinione :-) Infatti sarei tentato di prenderlo... Si trova a prezzi interessanti

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Confermo insieme a G4 sempre lg ma con un proprietaria lg ux è uno dei migliori smartphone a livello qualità prezzo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Confermo insieme a G4 sempre lg ma con un proprietaria lg ux è uno dei migliori smartphone a livello qualità prezzo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sembra confermarsi un buon terminale insomma... A me basterebbe fosse rapido e reattivo come il modello precedente e mantenesse le caratteristiche nel tempo

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Di solito a lungo periodo è difficile battere gli smartphone con rom stock e seguitissimi pure dai modder anche se lg rispetto ad altri produttori segue abbastanza bene i propri smartphone anche quelli non di ultima uscita. In generale sia lg puri che coprodotti da Google sono prodotti che durano nel tempo anche come componentistica in terna .. se non erro da qualche parte ho appurato che le celle delle batterie sono ottime e lg Panasonic le impiega pure per caricabatterie powerbank di terze parti e hanno una tecnologia che a lungo termine permette alle celle di mantenere una certa qualità nell immagazzinamento dell energia. I degradi dovrebbero arrivare entro 1500 cicli a differenza dei comuni 500 .. per ora non ho potuto appurare la veridicità di talk caratteristiche. Aggiungo infine che anche a livello di schermo gli ips adottati da lg hanno una qualità superiore... molto più leggibili all aperto colori realistici e neri quasi da amoled. . Questo l ho visto su un non recentissimo g3 di mio padre ora saranno anche meglio .ora dopo averli confrontati meglio posso solo dirti che lg ha qualche caratteristica utile rispetto ai nexus tipo batteria estraibile e sd espandibile. . E un po di schermo in più ma si parla di 0 3 pollici. Insomma chiudendo il discorso dovresti cadere in piedi qualsiasi sia la tua scelta
    Ultima modifica di frank92samsung; 30-03-16 alle 12:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy