CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Longevità a partire da oggi, prezzo e assistenza cosa scegliereste?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Note 4

    0 0%
  • Note 5

    0 0%
  • S7 edege?

    1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano confronto..... la generazione tradita da samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Strano confronto..... la generazione tradita da samsung

    Salve dopo un po di tempo mi accingo a cambiare un ngm che come supporto software gia dopo sei mesi era obsoleto con android fermo a 4.2.1
    Ero orientato dato che utilizzo molto il telefono come agenda - calendario a prenderene uno da usarne anche come blocco note per prendere appunti ed avere sempre a portata di mano le info che mi chiedono le persone a cui offro assisteza ecc.....
    Avrete capito che la mia idea era prendere un telefono di tipo Note ma come tutte le persone orientate verso questo tipo di dispositivo prerogativa di casa samsung sono rimasto un bel po spiazzato dalla scelta di non commercializzare addirittura in tutta europa il dispositivo.

    E' vero potrei comprarlo con una sorta di garanzia di un anno da qualche rivenditore online ma qualora ci fossero problemi dovrei inviarlo a loro che poi chissà dove lo inviano, e poi se si rompe il display o il vetro posteriore..... un qualsiasi centro riparazioni saprebbe ripararlo a mie spese facendosi arrivare dalla pappagogia i pezzi? Ammesso anche che non avendo la batteria removibile prima o poi bisognerebbe comunque farla cambiare?

    Ho pensato allora.... perchè non prendere il note 4? Fa quello che mi serve e costa di meno......... mica poi tanto.
    Il note 5 è possibile trovarlo online a 620 euro garanzia cicciobello, il 4 che ormai ha quasi tre anni è rischizzato alle stelle e solo online costa 470 euro con garanzia forse manco italiana. Varrà la pena? il software per quanto verrà ancora aggiornato? fran meno di un anno mi ritroverò già con un telefono di fatto quasi da cambiare e sicuramente laggoso....

    Come ultima spiaggia stavo cadendo nella tentazione s7 edge si.... costa almeno 200 euro in più ma è un dispositivo che per altri 2 o 3 anni dovrebbe essere tranquillamente utilizzabile.....ma al di la dell'estetica e di tante belle cose non mi permetterebbe tutte le funzioni da organizer che speravo di avere dal mio phablet.

    Ora se siete arrivati a leggere fin qui...... probabilmente in 3 oso anche chiedervi una sorta di sondaggio:
    come vi orientereste per prendere un dispositivo del genere in questo particolare periodo storico di samsung in europa?

    E' vero forse ad ottobre uscirà il note 6 (ma uscirà in italia?) e sopratutto se ad un utente preme cambiare smartphone adesso? Utenti samsung di serie b? Potrei anche pensare di passare ad iphone....almeno ne guadagnerei in garanzia ma.... non è il tipo di prodotto che avevo pensato per i miei utilizzi...

    Che dilemma!!! Di fatto resta che la casa coreana ha perso un bel po di serietà con questa operazione e non è detto con certezza matematica che tornerà indietro!

    Il referendum è aperto! Vabbe lo so..... è un semplice sondaggio...
    Ultima modifica di egiovanni85; 30-03-16 alle 08:48

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Hai visto il mate 8 di huawei?? Spaziale a mio parere, 6 pollici appena più grande di iphone 6s plus, 32 gb di storage, 4 gb di ram credo, on line su amazon lo trovi a 520€ esce già con MM e EMUI 4.0

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Strano il titolo della discussione.
    Sembra una "discussione sui massimi sistemi", si riduce a quale terminale prenderei se..
    Come avrai notato, il Note 4 viene venduto ancor oggi a quel prezzo solamente perchè li vale tutti.
    Altrimenti, come mercato insegna, o abbassi o togli..
    E pigliando l'edge 7, non avresti chissa quali vantaggi.
    Anzi.
    Come minimo, un oggetto + delicato e costoso.

    Sulla garanzia che vige in Europa sugli acquisti, non dico altro.

    oltre Samsung esistono altri prodotti interessanti..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy