CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung s3 neo o grand prime.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Samsung s3 neo o grand prime.

    Ciao ragazzi come da titolo, devo prendere un cellulare di questa fascia in sostituzione al Alcatel c9 per il semplice motivo che ha lo spazio delle app di solo 1gb e il 70% son tutte di sistema non disintallabili.. praticamente ho su solo whatsapp e per aggiornarlo non vi dico i santi...
    Stavo guardando su stockisti l's3 neo che ha mia madre o sto Samsung grand prime che però non ho mai sentito nulla a riguardo.
    S3 ha 8gb su cui posso anche installarci app e andrei quasi sul sicuro su questo, se non fosse che è finito dagli stockisti... Voi che dite? Il prime ha lo spazio "limitato" per le app o è come il mio HTC m7, s3 etc?
    Aspetto pareri, grazie 1000!
    Ps. È per il marito di mia mamma quindi non mi interessi sia octa core e c@@@i vari, basta che non abbia uno sputo di memoria per le app.
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-03-16 alle 19:50 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione ai termini
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cri89


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attenzione ai termini
    Si scusami non era ovviamente in senso "offensivo" 😂
    Comunque accetto anche consigli su vari concorrenti della stessa fascia di prezzo.. sulle 150 massimo.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S3 neo è un device che va bene per chi non ga grandi pretese. L ho prpvato per qualche mese prima di darlo a mio padre... Certo la rom samsung non è il massimo come la batteriq anche inoltre ogni tanto specialmente d estate tende a scaldare un poco per via del sistema cge va difficilmente in deep sleep o cone sk chiama e rimane fisso molte volte sui 900 mhz. Lo schermo da 4.8 si ferma al solp hd 72o p ma è sufficiente e le misure conplessive lo rendono ancora abbastanza tascabile. Purtroppo è. Afine supporto e rimanera fermo a kk 4.r.4.2...la serie neo servr per rivitalizzare device a fine supporto infatti. Ovviamente fa fatica nel 3d e installando gia qualcge app rallenta. Preferirei lo zenfone 2 laser cge ha sempre r4core ma a maggior risparmio energetico è aggiornato ha il dual sim e riceverà marshmallow... Batteria removibile buona durata e ottimo dual sim..il neo mi pare messo peggio di s3 neo ha meno risoluzione e nmeno ram

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo, devo prendere un cellulare di questa fascia in sostituzione al Alcatel c9 per il semplice motivo che ha lo spazio delle app di solo 1gb e il 70% son tutte di sistema non disintallabili.. praticamente ho su solo whatsapp e per aggiornarlo non vi dico i santi...
    Stavo guardando su stockisti l's3 neo che ha mia madre o sto Samsung grand prime che però non ho mai sentito nulla a riguardo.
    S3 ha 8gb su cui posso anche installarci app e andrei quasi sul sicuro su questo, se non fosse che è finito dagli stockisti... Voi che dite? Il prime ha lo spazio "limitato" per le app o è come il mio HTC m7, s3 etc?
    Aspetto pareri, grazie 1000!
    Ps. È per il marito di mia mamma quindi non mi interessi sia octa core e c@@@i vari, basta che non abbia uno sputo di memoria per le app.
    Chiedi qui, c'è una discussione in rilievo https://www.androidiani.com/forum/co...rimo-post.html

    Qui chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy