CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG G3 vs LG G FLEX 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    LG G3 vs LG G FLEX 2

    Salve a tutti ragazzi, mi è presa la scimmia per l'LG G FLEX 2 visto che si trova a 199 euro. Sinceramente non ho molti soldi da parte e non posso spendere molto ma per ora ho per il personale un G3s (che per l'uso che ne faccio io va benissimo, watsapp youtube e qualche gioco giusto di sera) e il G3 per lavoro ma non è mio. Ora volendo cambiare il G3s, o mi riprenderei il G3 normale o a parità di prezzo il Flex 2. Levando la parte modding della quale se il telefono funziona non trovo alcun interesse a mettere ROM (so che il flex non può avere custom ROM) il G3 è migliore ? Vorrei evitare di avere un telefono gigantesco tra le mani e quei 0.3 millimetri di altezza di differenza sono obbiettivamente tanti ? Vi ringrazio
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daniel13 per il post:

    kimizu92 (31-03-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g3 è un buon smartphone ne ha uno mio padre e in generale ha una componentistica ancora buona .ora con marshmallow è migliorato ancora come batteria e fludita però sinceramente ora non so se conviene prenderlo perché si trova il g4 a un prezzo veramente concorrenziale online.il Flex esteticamente è bellissimo ma lo sd810 ance se ottimizzato con vari update di sistema e fixato non mi convince appieno...per l uso che fai cmq andrebbe bene perché a parte i giochi 3d spinti userei quasi sempre i 4 core a risparmio energetico con minor calore emanato. Forse è più lungo del g3 ma non ricordo le misure esatte comunque si impugna meglio ...anche se lo stesso G3 rispetto ad esempio altri prodotti quali i note è un altro mondo come maneggevolezza e peso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    daniel13 (01-04-16)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Il g3 è un buon smartphone ne ha uno mio padre e in generale ha una componentistica ancora buona .ora con marshmallow è migliorato ancora come batteria e fludita però sinceramente ora non so se conviene prenderlo perché si trova il g4 a un prezzo veramente concorrenziale online.il Flex esteticamente è bellissimo ma lo sd810 ance se ottimizzato con vari update di sistema e fixato non mi convince appieno...per l uso che fai cmq andrebbe bene perché a parte i giochi 3d spinti userei quasi sempre i 4 core a risparmio energetico con minor calore emanato. Forse è più lungo del g3 ma non ricordo le misure esatte comunque si impugna meglio ...anche se lo stesso G3 rispetto ad esempio altri prodotti quali i note è un altro mondo come maneggevolezza e peso

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ti ringrazio allora credo che lo prenderò !
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy