Visualizzazione stampabile
-
THANKS
in effetti ci stavo pensando a qst Xiaomi Mi5..... e molto bello anche LG5(la fotocacamera pensi sia sup.o pari all'S6?)
ma le frequenze le hanno tutte qst cinesi....???
ho trovato un offerta in negozio fisico a 400e. x l'S6, ma prima voglio capire le alternative con pro e i contro dei tre modelli.
come autonomia chi vince?
CIAO
-
Quote:
Originariamente inviato da
karl2016
thanks
in effetti ci stavo pensando a qst Xiaomi Mi5..... e molto bello anche LG5(la fotocacamera pensi sia sup.o pari all'S6?)
ho trovato un offerta in negozio fisico a 400e. x l'S6, ma prima voglio capire le alternative con pro e i contro dei tre modelli.grazie
CIAO
Il Mi5 non ha banda 20,il che limiti il 4g con Wind e parzialmente con Tim e Vodafone. Se hai 3 il problema non sussiste!
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
karl2016
THANKS
ho trovato un offerta in negozio fisico a 400e. x l'S6, ma prima voglio capire le alternative con pro e i contro dei tre modelli.
come autonomia chi vince?
CIAO
Il G5 ha una fotocamera pari o leggermente superiore a S6 (che a sua volta è molto simile a S7). Al Mi5 manca la banda 20 come ti hanno già detto, nel mio caso con TIM vado quasi sempre in 4G, ma dipende soprattutto dalla zona. Per l'autonomia il Mi5 è due spanne sopra gli altri due, raggiunge anche 7h di schermo acceso mentre gli altri arrivano malapena a 4.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Xiaomi Mi5 COME VA IL GPS???? CIAO
-
Quote:
karl2016
Xiaomi Mi5 COME VA IL GPS???? CIAO
GPS per me perfetto, va benissimo anche da "navigatore" in zone strette ed aggancia il segnale subito. Usa l'ultimo modulo GPS di Qualcomm, quindi da questo lato non darà mai problemi.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
karl2016
thnks ciao
Ripeto ancora che i post consecutivi sono vietati e che per ringraziare c'è il tasto
Cancello...