Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Durantula
grazie per il tuo parere.... ma tra Mi4c e redmi note 3 quale sceglieresti? C'è la possibilità di mettere come lingua principale l'italiano?
Della famiglia Note 3 ti suggerisco solo il Pro, che è da preferire al Mi4c.
-
Quote:
Marvinio
A me hanno suggerito XIAOMI redmi note 3 pro e redmi note 3.
Ma io sono poco convinto, mi sa che scelgo tra Moto G 1/16 e Fever, con una leggera preferenza per il primo.
Cosa non ti convince?
Quote:
Kaiser_Ralf
Della famiglia Note 3 ti suggerisco solo il Pro, che è da preferire al Mi4c.
Invece lasciando da parte i cinafonini sceglieresti il Wiko Fever?
-
Quote:
Durantula
Cosa non ti convince?
Invece lasciando da parte i cinafonini sceglieresti il Wiko Fever?
Penso di sì!!
-
Ma il redmi note 3 pro si può facilmente italianizzare?
-
Quote:
bixi
Ma il redmi note 3 pro si può facilmente italianizzare?
È già uscita la ROM Miui 6.3.18 Global Beta contenente italiano e servizi Google installati.
È una rom ufficiale e non serve nemmeno lo sblocco del bootloader
-
Quote:
Al77
È già uscita la ROM Miui 6.3.18 Global Beta contenente italiano e servizi Google installati.
È una rom ufficiale e non serve nemmeno lo sblocco del bootloader
seguendo la guida di grosspshop?
-
Quote:
bixi
seguendo la guida di grosspshop?
La ROM la trovi su en.miui.com
Da quanto letto s'installa direttamente tramite l'app updater presente sugli Xiaomi
In ogni caso, al negozio dove acquisti, puoi chiedere di fartelo spedire già con quella rom installata
-
Quote:
Durantula
Cosa non ti convince?
Mi convince poco il fatto di doverci mettere le mani una volta che arriva, anche se a quanto pare, leggendo gli interventi successivi al mio, sembrano interventi "sicuri" che non rischiano di farlo diventare un fermacarte. :laughing: È questa l'unica questione che mi blocca dal prendere uno xiaomi.
-
Oggi è uscito il Meizu M3 note potrebbe essere un buon terminale aspettiamo qualche recensione
-
Ciao a tutti... ho deciso di alzare il budget a 300€ quali sono i terminali consigliati su questa fascia di prezzo sempre con le caratteristiche descritte in prima pagina