CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Acquisto : Motorola Moto X Play] Moto x play vs Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Acquisto : Motorola Moto X Play] Moto x play vs Nexus 6

    Ciao a tutti,

    Attualmente posseggo nexus 5, mi trovo bene eccetto la fotocamera (di notte) ), l'audio e la durata della batteria. A parità di prezzo tra moto x e nexus 6 cosa è meglio? 6 pollici sono tanti ma, se ne vale la pena, farei uno sforzo! Grazie

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Attualmente posseggo nexus 5, mi trovo bene eccetto la fotocamera (di notte) ), l'audio e la durata della batteria. A parità di prezzo tra moto x e nexus 6 cosa è meglio? 6 pollici sono tanti ma, se ne vale la pena, farei uno sforzo! Grazie

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Le prestazioni sono totalmente a favore di Nexus 6. L'autonomia probabilmente è a favore del play, come la fotocamera.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,sicuramente Nexus 6 come prestazioni è una bomba,lo sto provando! Per le foto non ci vedo grossi miglioramenti da Nexus 5, l'audio stereo è uno spettacolo. Moto x play non lo conosco bene.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Moto x play assolutamente, vince in tutto, avuti entrambi e testati nello stesso periodo precisamente due settimane fa

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Moto x play assolutamente, vince in tutto, avuti entrambi e testati nello stesso periodo precisamente due settimane fa
    Ma sei serio? Poi ci stupiamo che la gente compra le peggiori assurdità, non che lo XPlay sia male al suo prezzo, ma paragonare un terminale "premium" come lo N6 con un medio-budget come lo XPlay è davvero ridicolo, se poi consideriamo rapporto costo/qualità, considerato che adesso Amazon lo sta vendendo a 265, venduto e spedito, meno 50 euro di promo Motorola, cioè 215 euro, allora è un altro discorso.

    Ma senza considerazioni sul prezzo stiamo paragonando una BWM serie 7 dell'anno scorso con una serie 1 di quest'anno dicendo che la seconda è assolutamente meglio in tutto.

    Tornando in topic e rispondendo alla domanda, a parità di prezzo senza dubbio meglio N6, in realtà lo N6 nuovo lo trovi sopra i 350, come dicevo lo XPlay a 215. http://www.amazon.it/gp/aw/d/B013P2K...lUL&ref=plSrch

    Detto per inciso sto prendendo lo XPlay per mia moglie, a quel prezzo è ottimo, ma non mi sogno neanche di confrontarlo con il suo fratello maggiore N6, e non è questione di mere prestazioni o confronto "numerico", ma proprio che siamo confrontando due terminali di fascia diversa, dove non conta certo chi ha il SoC più nuovo ma altri parametri.
    Ultima modifica di lostman; 04-04-16 alle 08:47

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Moto x play assolutamente, vince in tutto, avuti entrambi e testati nello stesso periodo precisamente due settimane fa
    Partendo dal presupposto che @lostman ha perfettamente ragione, e io stesso ero già intervenuto dicendo la mia, vorrei cmq che argomentassi quanto scritto, giusto per capire il tuo punto di vista.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto fondamentale è la fotocamera. Il nexus 6 ha come pro l'audio rispetto al moto x play e un pochino piú di fluiditá. Moto x play dovrebbe avere meglio la batteria ed è molto piú maneggevole. Quanto è migliore la fotocamera di moto x play? Quanto è piú potente nexus 6?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frulling Visualizza il messaggio
    Il punto fondamentale è la fotocamera. Il nexus 6 ha come pro l'audio rispetto al moto x play e un pochino piú di fluiditá. Moto x play dovrebbe avere meglio la batteria ed è molto piú maneggevole. Quanto è migliore la fotocamera di moto x play? Quanto è piú potente nexus 6?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Il Moto X play dovrebbe avere la stessa fotocamera di Moto X Style che era eccellente, e sicuramente superiore a N6. Però X Play ha un suo senso solo se la differenza di prezzo si dovesse aggirare dai 100 a salire, perché a livello prestazionale non c'è storia. Se sei disposto a spendere sui 300 e anche a meno trovi Nexus 5X che ha un'ottima fotocamera, o addirittura LG G4 che è il Best buy del momento.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il Moto X play dovrebbe avere la stessa fotocamera di Moto X Style che era eccellente, e sicuramente superiore a N6. Però X Play ha un suo senso solo se la differenza di prezzo si dovesse aggirare dai 100 a salire, perché a livello prestazionale non c'è storia. Se sei disposto a spendere sui 300 e anche a meno trovi Nexus 5X che ha un'ottima fotocamera, o addirittura LG G4 che è il Best buy del momento.
    Fotocamera superiore su moto x play, batteria superiore, fluidità alla pari, molto più maneggevole il moto x play, e come potenza non c'ètutta sta gran differenza, n6 sarebbe stato ottimo per il modding ma è come se non ci fosse.
    Ah ricezione superiore su moto x play

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso prezzo, 25€ in piú moto x play per l'esattezza. nexus 5x no costerebbe 150€ in piú. Però la fotocamera e l'audio è il motivo per cui cambio nexus 5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy