CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigli tablet 7/8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli tablet 7/8 pollici

Dovrei acquistare un piccolo tablet da circa 7/8 pollici. Mi serve un tablet che mi dia la possibilitá di installare un software nato per girare su pc windows, quindi un .exe... Dalle ricerche che ho fatto, mi pare di aver capito che i tablet con os windows 10 abbiano questa possibilitá, giusto? Oltre tutto ciò, avrei la necessitá di collegarci in qualche moto un cavo usb, anche tramite adattatori ecc...
    Esiste qualcosa che fa al caso mio?
    Non mi importa che sia ultrapotente veloce ecc, lo userei come muletto quando non riesco ad avere con me il pc, quindi se fosse un tablet di fascia bassa andrebbe benissimo!
    Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di guardare le marche cinesi come Onda, Cube, Teclast, Chuwi, Voyo (hanno tutti Windows 10 ed alcuni il dual-boot con Android) ecc. Non ti dico modelli precisi perché ce ne sono a decine tutti con caratteristiche simili. Se invece vuoi qualcosa ti più pregiato a livello di materiali e dettagli c'è Xiaomi MiPad 2 in versione 64Gb/Windows 10.
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evm1ky Visualizza il messaggio
    Dovrei acquistare un piccolo tablet da circa 7/8 pollici. Mi serve un tablet che mi dia la possibilitá di installare un software nato per girare su pc windows, quindi un .exe... Dalle ricerche che ho fatto, mi pare di aver capito che i tablet con os windows 10 abbiano questa possibilitá, giusto? Oltre tutto ciò, avrei la necessitá di collegarci in qualche moto un cavo usb, anche tramite adattatori ecc...
    Esiste qualcosa che fa al caso mio?
    Non mi importa che sia ultrapotente veloce ecc, lo userei come muletto quando non riesco ad avere con me il pc, quindi se fosse un tablet di fascia bassa andrebbe benissimo!
    Grazie in anticipo
    Sono vietati titoli generici, dai uno sguardo al regolamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sono vietati titoli generici, dai uno sguardo al regolamento.
    Scusa ma perchè dici che il titolo è generico... Cosa avrei dovuto mettere? Tutta la descrizione nel titolo??? Non capisco
    Poi vedo mille topic con titolo "consiglio smartphone massimo xxx€"

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Scusa mi hai chiuso un topic dicendo che il titolo è generico... Cosa avrei dovuto mettere? Tutta la descrizione nel titolo??? Non capisco
    Guarda che il thread è aperto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma perchè dici che il titolo è generico... Cosa avrei dovuto mettere? Tutta la descrizione nel titolo??? Non capisco
    Poi vedo mille topic con titolo "consiglio smartphone massimo xxx€"
    Si ho visto, ma da tapatalk non mi faceva rispondere come se il topic fosse chiuso, chiedo scusa

Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di guardare le marche cinesi come Onda, Cube, Teclast, Chuwi, Voyo (hanno tutti Windows 10 ed alcuni il dual-boot con Android) ecc. Non ti dico modelli precisi perché ce ne sono a decine tutti con caratteristiche simili. Se invece vuoi qualcosa ti più pregiato a livello di materiali e dettagli c'è Xiaomi MiPad 2 in versione 64Gb/Windows 10.
    Grazie per i consigli!
    Ho dato un occhiata veloce al mi pad 2 e, anche in base al prezzo, non sembra niente male... Solo che li ho visti tutti con sistema Android, nel caso Windows si puó installare in un secondo momento?
    Le varie marche cinesi a naso non mi hanno mai ispirato, come si comportano? Rispetto ad un tablet tipo lo xiaomi da una fascia di prezzo attorno le 200/250€ sono molto inferiori come qualità?
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 04-04-16 alle 18:28 - Motivo: doppi post uniti!

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Si ho visto, ma da tapatalk non mi faceva rispondere come se il topic fosse chiuso, chiedo scusa

Grazie per i consigli!
    Ho dato un occhiata veloce al mi pad 2 e, anche in base al prezzo, non sembra niente male... Solo che li ho visti tutti con sistema Android, nel caso Windows si puó installare in un secondo momento?
    Le varie marche cinesi a naso non mi hanno mai ispirato, come si comportano? Rispetto ad un tablet tipo lo xiaomi da una fascia di prezzo attorno le 200/250€ sono molto inferiori come qualità?
    Doppi post uniti, per cortesia se devi aggiungere nuove considerazioni o quotare più utenti nel giro di 24 ore usa l'ultimo post,qualora fosse il tuo, o i multiquote!

Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli!
    Lo Xiaomi esiste in versione 64Gb con Windows 10 preinstallato, e nel caso tu prendessi la versione Android non puoi cambiare (viceversa sì). Gli altri cinesi in quella fascia si comportano bene di solito ed offrono qualcosina in più a livello hardware (4gb di RAM, più porte, tastiera dock) ma meno come affidabilità nel tempo e qualità di "montaggio". Se devi prendere un muletto con MiPad 2 vai sul sicuro.
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio