CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Sempre un valida alternativa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ci si spaventa troppo facilmente davanti a Xiaomi. La verità è che questi dispositivi se acquistati su store europei o italiani affidabili, arrivano già con Rom tradotte e servizi Google installati. Tra le tante cose basta farsi un giro nelle sezioni specifiche e si trovano tutte le guide necessarie ad un'eventuale configurazione, per cui alla fine ci puoi perdere 20 minuti all'inizio, poi basta.

    Inviato dal mio PRO 5
    Grazie mille per le informazioni!

    Edit
    Ho letto che per il modding sarebbe meglio xiaomi giusto?

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    Ultima modifica di NoferiA; 08-04-16 alle 10:13
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    1)ho Wind e quindi mi servirebbe.
    2) diciamo che nel complesso per179 euro il wiko è davvero buono, lo sto usando senza problemi mentre cerco un altro cellulare. Quello che non mi è piaciuto è la ricarica lentissima, sono costretto a spegnerlo (anche se ci arrivo a sera e quindi la notte posso benissimo spegnerlo). Non ci posso mettere cuffie diverse da quelle wiko (neanche Aux che uso spesso),il cellulare inizia a gracchiare (ho provato anche a sostituirlo ma con lo stesso risultato). Inoltre non mi piace la gestione della memoria SD|mem interna. Anche se ho specificatamente come memoria principale quella interna il cellulare continua a vedermi quella esterna.
    E ogni tanto le notifiche (tipo whataspp) arrivano tutte insieme, NON uso nessun tipo di risparmio in quanto ho notato che si scarica più velocemente (paradosso)

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    ma cambiare il tuo operatore no?

    purtroppo il paradosso è che i dispositivi dei migliori brand cinesi a livello qualitativo non supportano a livello baseband la banda 20, mentre trovi prodotti di marche come Zopo che hanno una presenza in europa

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma cambiare il tuo operatore no?

    purtroppo il paradosso è che i dispositivi dei migliori brand cinesi a livello qualitativo non supportano a livello baseband la banda 20, mentre trovi prodotti di marche come Zopo che hanno una presenza in europa
    Con Wind ho una ottima offerta, mi trovo bene. Fino ad un mese fa avevo un note2, quindi niente LTE e non ne sentivo il bisogno, ora che ce l'ho non è che mi risulta necessario, anzi utilizzo molti più dati per video e film streaming

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le informazioni!

    Edit
    Ho letto che per il modding sarebbe meglio xiaomi giusto?

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    Xiaomi era molto buono per il modding ma sugli ultimi dispositivi si sono un po' chiusi: ad esempio devi richiedere lo sblocco del bootloader. la community comunque è vastissima e anche ufficialmente la MIUI può vantare un supporto sconosciuto a molte marche blasonate: 750 sviluppatori e 4 linee di sviluppo gestite in contemporanea. Poi la MIUI è estremamente personalizzabile, la scelta dei temi è molto vasta (di più sulle rom cinesi per la verità)
    Ultima modifica di lubemark; 08-04-16 alle 11:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    NoferiA (08-04-16)

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Con Wind ho una ottima offerta, mi trovo bene. Fino ad un mese fa avevo un note2, quindi niente LTE e non ne sentivo il bisogno, ora che ce l'ho non è che mi risulta necessario, anzi utilizzo molti più dati per video e film streaming

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    Considerando che, semmai dovessi avere la fortuna di utilizzare il 4g a piena banda, con Wind non avresti che un 3g evoluto in download. Per cui alla fine la perdita non è neanche esagerata.

    Inviato dal mio PRO 5
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 08-04-16 alle 11:00

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    NoferiA (08-04-16)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio

    . Non ci posso mettere cuffie diverse da quelle wiko (neanche Aux che uso spesso),il cellulare inizia a gracchiare (ho provato anche a sostituirlo ma con lo stesso risultato).


    Sent from my FEVER using Tapatalk


    Questo mi incuriosisce: Ho 2 Wiko Fever (con cui mi trovo benissimo) ed uso diverse cuffie senza problemi ... Sono rimasugli di vecchi smartphone che avevo (LG, Samsung, HTC ...) ed ho tenuto. Non uso quelle in dotazione del Wiko perché fanno abbastanza pena.
    Davvero non capisco quando leggo di certi bug che vengono imputati al Fever ... A volte mi chiedo se non mi hanno dato un altro terminale mascherato ... ?

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Questo mi incuriosisce: Ho 2 Wiko Fever (con cui mi trovo benissimo) ed uso diverse cuffie senza problemi ... Sono rimasugli di vecchi smartphone che avevo (LG, Samsung, HTC ...) ed ho tenuto. Non uso quelle in dotazione del Wiko perché fanno abbastanza pena.
    Davvero non capisco quando leggo di certi bug che vengono imputati al Fever ... A volte mi chiedo se non mi hanno dato un altro terminale mascherato ... ?
    Ciao, io uso spesso le cuffie sennheiser da 19 euro su anazon e con due wiko che ho provato, una volta inserito e sbloccato il cellulare parte un fruscio/fischio che si mantiene durante l'ascolto di musica e YouTube. Un paio di cuffie Samsung nemmeno le riconosce (ma questo forse dipende dalle cuffie). Uso spesso un jack audio collegato a due casse e c'è sempre il fruscio. In macchina ho un cavo aux che seppur cinese ho utilizzato con diversi smartphone di tutti i tipi. Con wiko esce un po' di musica fuori dalle casse dell'auto e un dal telefono con il solito fruscio. Magari sono sfortunato io

    Sent from my FEVER using Tapatalk
    [Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy