Ho rotto il mio vecchio LG G3 perciò ora necessito di un nuovo smartphone. Quelli che ho tenuto sotto osservazione che più mi intrigano in ordine sono:
-meizu mx5 (mi piace molto esteticamente e la flyme non mi dispiace);
-oneplus 2 versione 4gb di ram (mi piace a livello hardware ma non mi convince, lo ritengo troppo pesante e ingombrante, il tasto home non fisico anche mi da dei dubbi);
-nexus 5x (mi piace a livello softare ma pagare 270 euro per un telefono che è praticamente uguale al mio vecchio g3 con cm13 non so, poi i 2 gb di ram attualmente nonostante l'ottimizzazione mi sembrano un pò pochi);
-xiaomi mi5 (so che tra questi è il migliore, però la miui e quei bordi giganti intorno al display li detesto, è anche lo smartphone che pagherei di più).
Escludo meizu pro 5 e nexus 6p perchè voglio un display che oscilli tra i 5 e i 5.5 pollici, e il G4 perchè identico al G3.
Tra questi quali mi consigliereste? avete in mente qualcos' altro? li ho messi in ordine da quello che per ora più mi ispira a quello meno, voi in che ordine li mettereste e perchè? Vorrei aspettare meizu mx6 però non è stata ancora dichiarata la sua data di presentazione e io necessito di uno smartphone al più presto, senza contare il tempo che impiegherebbe un suo rilascio di rom internazionale.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!