CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio smartphone - budget 250-350 euro - mx5 op2 5x mi5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio smartphone - budget 250-350 euro - mx5 op2 5x mi5

Ho rotto il mio vecchio LG G3 perciò ora necessito di un nuovo smartphone. Quelli che ho tenuto sotto osservazione che più mi intrigano in ordine sono:
    -meizu mx5 (mi piace molto esteticamente e la flyme non mi dispiace);
    -oneplus 2 versione 4gb di ram (mi piace a livello hardware ma non mi convince, lo ritengo troppo pesante e ingombrante, il tasto home non fisico anche mi da dei dubbi);
    -nexus 5x (mi piace a livello softare ma pagare 270 euro per un telefono che è praticamente uguale al mio vecchio g3 con cm13 non so, poi i 2 gb di ram attualmente nonostante l'ottimizzazione mi sembrano un pò pochi);
    -xiaomi mi5 (so che tra questi è il migliore, però la miui e quei bordi giganti intorno al display li detesto, è anche lo smartphone che pagherei di più).
    Escludo meizu pro 5 e nexus 6p perchè voglio un display che oscilli tra i 5 e i 5.5 pollici, e il G4 perchè identico al G3.
    Tra questi quali mi consigliereste? avete in mente qualcos' altro? li ho messi in ordine da quello che per ora più mi ispira a quello meno, voi in che ordine li mettereste e perchè? Vorrei aspettare meizu mx6 però non è stata ancora dichiarata la sua data di presentazione e io necessito di uno smartphone al più presto, senza contare il tempo che impiegherebbe un suo rilascio di rom internazionale.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

2.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Il Nexus 5X da 32 GB a € 269 è ottimo considerando che ancora per un anno e mezzo almeno avrà rapidi aggiornamenti alle future versioni di Android.

Senza dimenticare la garanzia e l'assistenza italiane.

.

-

Permessi di invio