CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

5.5'' punto forte: camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    5.5'' punto forte: camera

    ho uno zenfone 2 551ml e per le mie esigenze e per quanto l'ho pagato devo dire che mi trovo abbastanza bene, unico punto debole display rispetto ad altri smartphone poco luminoso anche con luminosità al massimo e fotocamera che lascia a desiderare soprattutto quella anteriore (in condizioni di buio)
    mi capita spesso di voler scattare una foto al volo, ci mette 5 secondi tipo per uno scatto in modalità luce bassa e comunque la qualità è pessima, cerco quindi uno smartphone con fotocamera ottima, quindi devo guardare i top di gamma dei principali marchi mi sa, consigli?
    s7 edge non mi attira, non trovo il motivo di spendere soldi in più per quel display che davvero non mi serve, s7? lg g4? oppure?
    per l'uso chiamate, whatsapp, spotify, NO giochi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Se non è troppo grande Note 5, altrimenti S7 normale. G4 fa ottime foto ed é un buono smartphone ma sinceramente non mi piace per diversi motivi (esigenze personali più che altro)
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Pocho (12-04-16)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Puoi tranquillamente prendere il G4, la fotocamera è decisamente al top. E per esperienza personale posso dirti che con lo Zenfone c'è un abisso.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Pocho (12-04-16)

  7. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Le foto migliori si ottengono su s6 o s7 negli ultimi note ma pure su lg g4 oltre che sui sony xperia serie z . Se sei abituato a zenfone che peraltro ho avuto per qualche mese ti troverai bene su g4 come Feeling visto che hanno un design simile. Note 5 non ha il Soc di s7 ma nel complessivo forse è il migliore ... ci sarebbe anche ul note 4 ma ormai ha qualche anno seppur con più che discrete caratteristiche tecniche ... sinceramente a livello di rapporto qualità prezzo difficile trovare qualcosa meglio del g4 a 289 con cover normale o 319 con cover in pelle.. scgermo fantastico a differenza del medio display usato su zenfone Buona ricezione e batteria removibile da 3000 mah.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Pocho (12-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy