CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    dieguito94
    Guest
    Predefinito

    Consiglio acquisto Samsung

    Buongiorno androidiani,mio suocero vorrebbe comprare a sua moglie un samsung(e solo samsung,è un po fissata).Mi sapreste consigliare,a livello di qualità prezzomqual è attualmente il samsung migliore sul mercato?
    Budget:tra i 300 e gli 800 euro
    Ultima modifica di dieguito94; 13-04-16 alle 11:03

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguito94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno androidiani,mio suocero vorrebbe comprare a sua moglie un samsung(e solo samsung,è un po fissata).Mi sapreste consigliare,a livello di qualità prezzomqual è attualmente il samsung migliore sul mercato?
    mi dispiace ma i thread in questa sezione non si impostano così. Devi darci necessariamente il budget e poi possiamo iniziare a vedere. Sappi che il rapporto qualità prezzo nei Samsung vale solo sui top di gamma ,perchè nelle altre fasce sono decisamente fuori mercato!

  4. #3
    dieguito94
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma i thread in questa sezione non si impostano così. Devi darci necessariamente il budget e poi possiamo iniziare a vedere. Sappi che il rapporto qualità prezzo nei Samsung vale solo sui top di gamma ,perchè nelle altre fasce sono decisamente fuori mercato!
    chiedo scusa allora per l'errore,modifico il primo post
    comunque essendo un regalo per i 50 anni,budget alto(diciamo massimo 7-800 euro,però se riuscissi a farmi un quadro completo diciamo tra i 300 e gli 800 te ne sarei grato)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguito94 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa allora per l'errore,modifico il primo post
    comunque essendo un regalo per i 50 anni,budget alto(diciamo massimo 7-800 euro,però se riuscissi a farmi un quadro completo diciamo tra i 300 e gli 800 te ne sarei grato)
    Ma con il tuo budget puoi optare per qualsiasi soluzione. Poi se metti il paletto su Samsung, allora devi puntare i nuovi S7 che sono senza ombra di dubbio il top. Il resto della gamma Samsung non la prenderei minimamente in considerazione. Ovviamente puoi prendere anche altri dispositivi che girano molto bene, ma devi abbandonare Samsung.

    Inviato dal mio PRO 5

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguito94 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa allora per l'errore,modifico il primo post
    comunque essendo un regalo per i 50 anni,budget alto(diciamo massimo 7-800 euro,però se riuscissi a farmi un quadro completo diciamo tra i 300 e gli 800 te ne sarei grato)
    io credo che potresti considerare anche s6 che si trova ormai sotto i 400 euro, il SoC Exynos 7420 rimane infatti uno dei più performanti in circolazione e ben più che adeguato per il 98% degli utenti.... E anche ,le foto scattate da s6 sono molto buone: ti consiglerei s7 solo se 1) tua suocera avesse l'abitudine di portarsi lo smartphone nella doccia o nella vasca 2) vivesse in un luogo di mare o comunque passasse un bel po' di tempo in spiaggia

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Pollici max?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    io credo che potresti considerare anche s6 che si trova ormai sotto i 400 euro, il SoC Exynos 7420 rimane infatti uno dei più performanti in circolazione e ben più che adeguato per il 98% degli utenti.... E anche ,le foto scattate da s6 sono molto buone: ti consiglerei s7 solo se 1) tua suocera avesse l'abitudine di portarsi lo smartphone nella doccia o nella vasca 2) vivesse in un luogo di mare o comunque passasse un bel po' di tempo in spiaggia
    Concordo, anche se, ovviamente, solo in parte..
    L'S7, per fortuna, é un'altro film rispetto al S6.
    Che è un gran bel terminale ancora adesso.
    Con un costo decisamente inferiore, da valutare quindi se non ne vale l'acquisto..


    Sono entrambi smartphone di dimensioni generose.
    Se usati per telefonare e poco più, sono scomodi da tenere in mano.

    Ma se uno schermo grande é quanto cerchi, ed allo stesso tempo vuoi fare bella figura, la risposta la conosci...
    S7 Edge.
    Ultima modifica di Roger60; 14-04-16 alle 00:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy