CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Info autonomia s7 edge vs mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Info autonomia s7 edge vs mate 7

    salve, chiedo info ad eventuali possessori in precedenza del mate 7 in termini di autonomia.
    attualmente ho un mate 7 versione monosim, prima del quale, ho avuto per un'anno circa il note4 .
    con il n4,sempre con lo stesso uso, arrivavo a pelo a fine giornata(6,30-24) . devo dire anche che, io lo uso parecchio,(un'ora in media di chiamate giornaliere, 2 account wapp, 2 account fb,2 messenger, skype, evernote, 2 account google, gmail in push che importa da altre 5 caselle,meteo, serie a tim, shazam,spootify..etcetc.)
    con il mate 7, ho trovato l'uovo di colombo: e' l'unico terminale che mi porta a fine giornata senza che sia costretto a limitarmi e ora arrivo quasi sempre con il 20% a fine giornata
    non vorrei spendere un botto di soldi per trovarmi "male" sotto l'aspetto dell'autonomia, per questo, chiedo le vs eventuali impressioni
    grazie
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve, chiedo info ad eventuali possessori in precedenza del mate 7 in termini di autonomia.
    attualmente ho un mate 7 versione monosim, prima del quale, ho avuto per un'anno circa il note4 .
    con il n4,sempre con lo stesso uso, arrivavo a pelo a fine giornata(6,30-24) . devo dire anche che, io lo uso parecchio,(un'ora in media di chiamate giornaliere, 2 account wapp, 2 account fb,2 messenger, skype, evernote, 2 account google, gmail in push che importa da altre 5 caselle,meteo, serie a tim, shazam,spootify..etcetc.)
    con il mate 7, ho trovato l'uovo di colombo: e' l'unico terminale che mi porta a fine giornata senza che sia costretto a limitarmi e ora arrivo quasi sempre con il 20% a fine giornata
    non vorrei spendere un botto di soldi per trovarmi "male" sotto l'aspetto dell'autonomia, per questo, chiedo le vs eventuali impressioni
    grazie
    ciao guarda io vengo da un m9 che mi portava al pomeriggio e poi dovevo ricaricarlo, questo lo accendo la mattina alle 7,30 , uso durante la giornata Facebook non esagerato, molto whatsapp , un 40 - 50 minuti di chiamata in totale, qualche volta il navigatore per una mezz'ora tipo ieri, mail sincronizzazione attiva 2 volte al giorno, messenger e skype attivi ma usati poco, orologio su display con schermo spento( always on ) disattivato , instagram attivo ma utilizzato poco e news ultim'ora attivo con notifiche (ora non mi viene nulla più in mente) e mi porta tranquillamente a fine serata tipo le 24- 01 e ho ancora un po' di batteria tipo un 20 - 30%, dipende dai giorni. Con un uso meno intenso ci arrivo a fare anche molto di più. Però ti do un consiglio, tra le mani hai uno dei migliori cellulari sul mercato e se ti trovi bene non cambiarlo anche se comunque i 3600 mh di batteria fidati che sono una garanzia. io tra l's7 e il mate s ho scelto questo proprio per la grandezza della batteria perché in effetti non sono nemmeno molto fan dei samsung.

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve, chiedo info ad eventuali possessori in precedenza del mate 7 in termini di autonomia.
    attualmente ho un mate 7 versione monosim, prima del quale, ho avuto per un'anno circa il note4 .
    con il n4,sempre con lo stesso uso, arrivavo a pelo a fine giornata(6,30-24) . devo dire anche che, io lo uso parecchio,(un'ora in media di chiamate giornaliere, 2 account wapp, 2 account fb,2 messenger, skype, evernote, 2 account google, gmail in push che importa da altre 5 caselle,meteo, serie a tim, shazam,spootify..etcetc.)
    con il mate 7, ho trovato l'uovo di colombo: e' l'unico terminale che mi porta a fine giornata senza che sia costretto a limitarmi e ora arrivo quasi sempre con il 20% a fine giornata
    non vorrei spendere un botto di soldi per trovarmi "male" sotto l'aspetto dell'autonomia, per questo, chiedo le vs eventuali impressioni
    grazie
    Spostato nella sezione di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ciao guarda io vengo da un m9 che mi portava al pomeriggio e poi dovevo ricaricarlo, questo lo accendo la mattina alle 7,30 , uso durante la giornata Facebook non esagerato, molto whatsapp , un 40 - 50 minuti di chiamata in totale, qualche volta il navigatore per una mezz'ora tipo ieri, mail sincronizzazione attiva 2 volte al giorno, messenger e skype attivi ma usati poco, orologio su display con schermo spento( always on ) disattivato , instagram attivo ma utilizzato poco e news ultim'ora attivo con notifiche (ora non mi viene nulla più in mente) e mi porta tranquillamente a fine serata tipo le 24- 01 e ho ancora un po' di batteria tipo un 20 - 30%, dipende dai giorni. Con un uso meno intenso ci arrivo a fare anche molto di più. Però ti do un consiglio, tra le mani hai uno dei migliori cellulari sul mercato e se ti trovi bene non cambiarlo anche se comunque i 3600 mh di batteria fidati che sono una garanzia. io tra l's7 e il mate s ho scelto questo proprio per la grandezza della batteria perché in effetti non sono nemmeno molto fan dei samsung.
    scusa, ma non ho capito se hai preso un s7 o un mate s.
    in ogni caso, io chiedo in fo sul 7 edge e non flat, e il mate s l'ho avuto appena dopo il note 4 : autonomia inferiore del 20-30€ rispetto al note4 , imparagonabile a quella del mate 7
    GALAXY S20 PLUS

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    scusa, ma non ho capito se hai preso un s7 o un mate s.
    in ogni caso, io chiedo in fo sul 7 edge e non flat, e il mate s l'ho avuto appena dopo il note 4 : autonomia inferiore del 20-30€ rispetto al note4 , imparagonabile a quella del mate 7
    ho un s7 edge. e ho messo a confronto con il mate s perchè era quello su cui io ero indeciso oltre l'edge. Comuqnue il mio consiglio è di restare in casa Huawei se ti trovi bene anche se l'autonomia dell'edge è più che ottima.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    con il mate 7 mi trovo bene. ottima autonomia per il mio uso intensissimo.l'unica pecca sono le dimensioni e il peso.proprio per questo volevo provare l's7 edge, ma prima volevo capire che autonomia avesse..
    GALAXY S20 PLUS

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non penso proprio che l''s7 edge sia minimamente paragonabile al mate 7 che è il non plus ultra in fatto di autonomia. penso che piu o meno (forse meno che piu..) avrai l'autonomia del note 4

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    non penso proprio che l''s7 edge sia minimamente paragonabile al mate 7 che è il non plus ultra in fatto di autonomia. penso che piu o meno (forse meno che piu..) avrai l'autonomia del note 4
    ti ringrazio per aver esternato i tuoi pensieri, ma ho aperto questo 3d per avere certezze, magari da chi li ha usati entrambi
    GALAXY S20 PLUS

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per aver esternato i tuoi pensieri, ma ho aperto questo 3d per avere certezze, magari da chi li ha usati entrambi
    Penso che sia una cosa oggettiva. Ho avuto sia mate 7 che note4 e a parte l ottimizzazione che puo avere s7 edge.non sarà mai paragonabile ai 4000mah del mate 7

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventinho Visualizza il messaggio
    Penso che sia una cosa oggettiva. Ho avuto sia mate 7 che note4 e a parte l ottimizzazione che puo avere s7 edge.non sarà mai paragonabile ai 4000mah del mate 7
    Non ne sarei cosi sicuro secondo i test condotti da gsmarena il galaxy s7 edge con SoC Exynos 8890 ha un'eccellente autonomia tanto che il punteggio complessivo è il 96% di quello del Mate 8 che sempre secondo i loro test è il top di gamma con la migliore autonomia. per la cronaca la batteria di s7 edge è di 3600 mAh!

    altri spunti interessanti si possono trarre comparando i test di geekbench e gsmarena: ebbene secondo geekbench s6 edge + è il secondo miglior smartphone in classifica, con un runtime medio che sfiora le 7 ore e 40 ora s 7 edge ottiene risultati migliri del 15% rispetto a s 6 edge + per cui potremmo aspettarci un runtime medio attorno alle 9 ore! cioè doppio del Note 4!
    Ultima modifica di lubemark; 16-04-16 alle 00:32

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy