CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

LG Nexus 5X vs Xiaomi Mi4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LG Nexus 5X vs Xiaomi Mi4c

    Salve, dovrei acquistare un nuovo smartphone android, però sono indeciso sul mio acquisto, cercando in rete ho trovato questi due terminali: Lg Nexus 5X e Xiaomi mi4c tutt'e due da 32GB.
    Ora, il nexus 5x possiede android 6.0 stock mentre lo xiaomi mi4c ha android 5.1 MIUI però d'altro canto possiede 3GB di ram contro i 2GB del Nexus 5X, secondo voi qual'è migliore tra i due? Sono molto indeciso anche se il GB in più di ram mi porta sull acquisto dello Xiaomi mi4c. Se avete da consigliare qualche altro terminale ne sarei molto grato.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincppl97 Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei acquistare un nuovo smartphone android, però sono indeciso sul mio acquisto, cercando in rete ho trovato questi due terminali: Lg Nexus 5X e Xiaomi mi4c tutt'e due da 32GB.
    Ora, il nexus 5x possiede android 6.0 stock mentre lo xiaomi mi4c ha android 5.1 MIUI però d'altro canto possiede 3GB di ram contro i 2GB del Nexus 5X, secondo voi qual'è migliore tra i due? Sono molto indeciso anche se il GB in più di ram mi porta sull acquisto dello Xiaomi mi4c. Se avete da consigliare qualche altro terminale ne sarei molto grato.
    grazie
    Alle stesse cifre trovi lg g4 che ha Android Marshmallow, 3gb di ram, 32 di storage, SD, e una fotocamera da primato.

    Inviato dal mio PRO 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    cranio84 (14-04-16)

  5. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Il g4 è pure un bel device lo possiedo da 2 giorni e fila fluido come poco

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tra i due da te mensionati io andrei di Nexus. L'aspetto che Xiaomì non faccia prodotti destinati nativamente al nostro mercato non lo sottovaluterei per diversi aspetti e non solo per eventuali problemi di garanzia (penso soprattutto ai valori di SAR che non sono tenuti a rispettare secondo gli standard europei).
    Se ti piace Andorid pulito (visto che mensioni Nexus) ci sono anche i Motorola (penso ad un X Play) o se ti piacciono prodotti orientaleggianti (visto che mensioni anche Xiaomi) un Honor 7 è un device completo e molto interessante

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Alle stesse cifre trovi lg g4 che ha Android Marshmallow, 3gb di ram, 32 di storage, SD, e una fotocamera da primato.

    Inviato dal mio PRO 5
    Dove posso acquistare Lg G4 a poco prezzo?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincppl97 Visualizza il messaggio
    Dove posso acquistare Lg G4 a poco prezzo?
    Presso gli stockisti.

    Inviato dal mio PRO 5

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio dubbio sorge solo sulla RAM, senno puntavo sul nexus senza ripensamenti, il mio budget si aggira intorno ai 300 euro, l' X Play non ha un processore più scadente rispetto al Nexus 5X?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincppl97 Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio sorge solo sulla RAM, senno puntavo sul nexus senza ripensamenti, il mio budget si aggira intorno ai 300 euro, l' X Play non ha un processore più scadente rispetto al Nexus 5X?
    La ram è un discorso relativo. Ovvio che 3gb sono preferibili a 2 , ma ci sono terminali che girano pure con 1gb. Ovviamente il multitasking è più pesante da gestire, ma android gestisce in automatico la ram necessaria per girare in modo adeguato. Poi un Nexus in questo senso è ottimizzato come nessun altro android. Il problema maggiore del 5x è il thermaltrottling del SoC...
    X Play processore indubbiamente di fascia media ma Motorola lo ha ben ottimizzato ed ha una batteria di tutto rispetto ed la microSD che per me non è da sottovalutare.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusBlack Visualizza il messaggio
    La ram è un discorso relativo. Ovvio che 3gb sono preferibili a 2 , ma ci sono terminali che girano pure con 1gb. Ovviamente il multitasking è più pesante da gestire, ma android gestisce in automatico la ram necessaria per girare in modo adeguato. Poi un Nexus in questo senso è ottimizzato come nessun altro android. Il problema maggiore del 5x è il thermaltrottling del SoC...
    X Play processore indubbiamente di fascia media ma Motorola lo ha ben ottimizzato ed ha una batteria di tutto rispetto ed la microSD che per me non è da sottovalutare.
    Capito, in che cosiste il problema del thermaltrottling del SoC? Non ne ho sentito mai parlare...

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Presso gli stockisti.

    Inviato dal mio PRO 5
    Lo hanno terminato, qualche altro sito?
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 14-04-16 alle 17:41 - Motivo: doppi post uniti!

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincppl97 Visualizza il messaggio
    Capito, in che cosiste il problema del thermaltrottling del SoC? Non ne ho sentito mai parlare...



    Lo hanno terminato, qualche altro sito?
    Quando devi quotare più messaggi usa il multiquote. Per quanto riguarda gli stockisti , basta aspettare un po', perchè l'unica alternativa è amazon ma sta 349€.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy