CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Mi prendo un Moto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi prendo un Moto?

Ormai è un'odissea con 'sto telefonino. Ho preso un Wiko Fever, arrivato in frettissima da Amazon, e subito ho cominciato a riscontrare dei problemi. Il più grosso era una macchia bianca sul display (non fate gli spiritosi! ).
    Ma poi c'è tutto il resto... Il display che dovrebbe essere da 5.2" in realtà è grande come quello del mio vecchio S3, perchè c'è sempre la banda nera dei tasti non fisici. L'altoparlante gracchia sia se si ascolta musica (e il volume è pure basso) sia se si usa il vivavoce, cosa che a me serve parecchio. L'audio in capsula non è buono (magari sarà il mio telefono in particolare, non lo so, ma in questa giornata di telefonate non mi sono trovato per niente bene). In generale poi non mi ha dato una buona impressione, e l'incertezza sull'aggiornamento a MM mi fa pensare.

Comunque niente, ho deciso di effettuare un reso per la macchia di cui sopra, e adesso sto pensando di prendere un Motorola. Sono abbastanza indeciso tra Moto X Play e Moto X Style, con un occhio pure a Moto G.

Voi che mi dite? Vale la pena spendere i soldi in più per lo Style? O questi telefoni che in teoria dovrebbero essere meglio del Fever, almeno per il marchio che si portano dietro, hanno anche loro delle magagne?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poro Visualizza il messaggio
    Ormai è un'odissea con 'sto telefonino. Ho preso un Wiko Fever, arrivato in frettissima da Amazon, e subito ho cominciato a riscontrare dei problemi. Il più grosso era una macchia bianca sul display (non fate gli spiritosi! ).
    Ma poi c'è tutto il resto... Il display che dovrebbe essere da 5.2" in realtà è grande come quello del mio vecchio S3, perchè c'è sempre la banda nera dei tasti non fisici. L'altoparlante gracchia sia se si ascolta musica (e il volume è pure basso) sia se si usa il vivavoce, cosa che a me serve parecchio. L'audio in capsula non è buono (magari sarà il mio telefono in particolare, non lo so, ma in questa giornata di telefonate non mi sono trovato per niente bene). In generale poi non mi ha dato una buona impressione, e l'incertezza sull'aggiornamento a MM mi fa pensare.

Comunque niente, ho deciso di effettuare un reso per la macchia di cui sopra, e adesso sto pensando di prendere un Motorola. Sono abbastanza indeciso tra Moto X Play e Moto X Style, con un occhio pure a Moto G.

Voi che mi dite? Vale la pena spendere i soldi in più per lo Style? O questi telefoni che in teoria dovrebbero essere meglio del Fever, almeno per il marchio che si portano dietro, hanno anche loro delle magagne?
    Ho appena chiuso il primo thread che avevi aperto, e ho notato che alla fine nessuno ti ha suggerito il Fever, quindi devo dedurre che tu abbia maturato la scelta da solo, giusto?

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ho appena chiuso il primo thread che avevi aperto, e ho notato che alla fine nessuno ti ha suggerito il Fever, quindi devo dedurre che tu abbia maturato la scelta da solo, giusto?

Inviato dal mio PRO 5
    diciamo che non è stata proprio una scelta maturata... mi si è rotto il telefono definitivamente e ho dovuto prendere quello che mi consegnavano più in fretta e che avesse un prezzo decente. siccome in giro avevo letto bene di questo telefono ci ho provato, anche se non ha batteria removibile. in effetti l'autonomia mi sembra buonissima, per il resto ho avuto quel problema e adesso mi sto guardando attorno.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

diciamo che non è stata proprio una scelta maturata... mi si è rotto il telefono definitivamente e ho dovuto prendere quello che mi consegnavano più in fretta e che avesse un prezzo decente. siccome in giro avevo letto bene di questo telefono ci ho provato, anche se non ha batteria removibile. in effetti l'autonomia mi sembra buonissima, per il resto ho avuto quel problema e adesso mi sto guardando attorno.
    Stai lontano dal Moto X Style, in giro c'è molto di meglio a molto meno. Dammi il tuo budget e ti do le possibili soluzioni, ma sappi che quasi sicuramente dovrai rinunciare a qualcosa, come per esempio le dimensioni.

Inviato dal mio PRO 5

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Stai lontano dal Moto X Style, in giro c'è molto di meglio a molto meno. Dammi il tuo budget e ti do le possibili soluzioni, ma sappi che quasi sicuramente dovrai rinunciare a qualcosa, come per esempio le dimensioni.

Inviato dal mio PRO 5
    Ho visto ora la tua recensione, in effetti
    Mi ero imposto come budget i 200€, ma alla fine ho capito che se non spendo qualcosa in più rischio di trovarmi in mano qualcosa di poco buono...
    Posso arrivare a 250-300€, se ne vale la pena. Alla fine mi serve un telefono normale, che telefoni bene e prenda bene reti e GPS, che sia fluido (non mi serve per giocarci, però) e che non debba buttare dopo poco perchè ci sono conflitti strani.
    Preferirei fosse un prodotto europeo, almeno non devo combattere con la garanzia e i vari store online.

Se mi dai un consiglio ti ringrazio molto!

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ho visto ora la tua recensione, in effetti
    Mi ero imposto come budget i 200€, ma alla fine ho capito che se non spendo qualcosa in più rischio di trovarmi in mano qualcosa di poco buono...
    Posso arrivare a 250-300€, se ne vale la pena. Alla fine mi serve un telefono normale, che telefoni bene e prenda bene reti e GPS, che sia fluido (non mi serve per giocarci, però) e che non debba buttare dopo poco perchè ci sono conflitti strani.
    Preferirei fosse un prodotto europeo, almeno non devo combattere con la garanzia e i vari store online.

Se mi dai un consiglio ti ringrazio molto!
    Sotto i 300€ ormai sto consigliando solo lg g4, e in alternativa Honor7. Se vogliamo optare per qualcosa di più aggressivo, intorno ai 200€c'è Xiaomi Redmi Note 3 Pro che appartiene alla cerchia di quei dispositivi dalla garanzia incerta, ma che ha prestazioni nettamente superiori rispetto agli altri devices appartenenti alla sua fascia di prezzo.

Inviato dal mio PRO 5

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

poro (14-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sotto i 300€ ormai sto consigliando solo lg g4, e in alternativa Honor7. Se vogliamo optare per qualcosa di più aggressivo, intorno ai 200€c'è Xiaomi Redmi Note 3 Pro che appartiene alla cerchia di quei dispositivi dalla garanzia incerta, ma che ha prestazioni nettamente superiori rispetto agli altri devices appartenenti alla sua fascia di prezzo.

Inviato dal mio PRO 5
    grande!
    escludo subito lo xiaomi: avevo il pallino del redmi note 2, che mi pare simile ma ha batteria removibile e slot per la SD, però non voglio trovarmi di nuovo senza telefono. mi piacciono un sacco, comunque.

per quel che riguarda invece il G4, posso farti un paio di domande? avevo il G3, e ce l'ha ancora la mia ragazza, ma mi dava problemi sia con il telefono (trasmissione in metropolitana o in altri luoghi chiusi) sia con il GPS (molto molto ballerino).
    che tu sappia con il modello successivo hanno risolto la situazione?
    altra cosa: lo aggiorneranno sicuramente a marshmallow?
    e soprattutto: dove lo trovo a meno di 300€?

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

grande!
    escludo subito lo xiaomi: avevo il pallino del redmi note 2, che mi pare simile ma ha batteria removibile e slot per la SD, però non voglio trovarmi di nuovo senza telefono. mi piacciono un sacco, comunque.

per quel che riguarda invece il G4, posso farti un paio di domande? avevo il G3, e ce l'ha ancora la mia ragazza, ma mi dava problemi sia con il telefono (trasmissione in metropolitana o in altri luoghi chiusi) sia con il GPS (molto molto ballerino).
    che tu sappia con il modello successivo hanno risolto la situazione?
    altra cosa: lo aggiorneranno sicuramente a marshmallow?
    e soprattutto: dove lo trovo a meno di 300€?
    È vero, il G3 non era impeccabile nella parte radio, ed è la prima cosa che mi ha sorpreso del G4 ; però su questo punto non ci posso mettere la mano sul fuoco perché tutto dipende dalle zone e dalla copertura dell'operatore. Per quanto riguarda il supporto software, il G4 ha già Marshmallow da due mesi, e gira veramente bene. Prima di acquistarlo mi informai sul rendimento della batteria, e in sezione trovai un po' di pareri negativi. Nonostante ciò l'ho voluto testare personalmente, e alla fine il risultato è stato eccellente anche sotto questo punto di vista. Puoi acquistare il G4 presso gli stockisti, e se non è disponibile imposta l'allert dal loro sito in modo da avere la notifica appena torna acquistabile.

Inviato dal mio PRO 5

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

poro (14-04-16)

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho appena venduto un Honor 7. Lo consiglio di cuore, anche se a me la EMUi dopo due settimane fa venire un pò di orticaria...
    Ho messo su Nova ma non cambia molto . Poi le linee così squadrate (un pò alla Sony per capirci) non mi fanno impazzire.
    Ma posso garantire la bontà del device. Nel mese che l'ho avuto è sempre stato molto valido (pochi lag, batteria più che buona e fotocamera dignitosissima).
    Ora sono in ballottagio per un X Play o un 5X (è arrivato il momento X...)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Come mai l'hai venduto dopo solo un mese?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio