Originariamente inviato da
poro
Ormai è un'odissea con 'sto telefonino. Ho preso un Wiko Fever, arrivato in frettissima da Amazon, e subito ho cominciato a riscontrare dei problemi. Il più grosso era una macchia bianca sul display (non fate gli spiritosi!

).
Ma poi c'è tutto il resto... Il display che dovrebbe essere da 5.2" in realtà è grande come quello del mio vecchio S3, perchè c'è sempre la banda nera dei tasti non fisici. L'altoparlante gracchia sia se si ascolta musica (e il volume è pure basso) sia se si usa il vivavoce, cosa che a me serve parecchio. L'audio in capsula non è buono (magari sarà il mio telefono in particolare, non lo so, ma in questa giornata di telefonate non mi sono trovato per niente bene). In generale poi non mi ha dato una buona impressione, e l'incertezza sull'aggiornamento a MM mi fa pensare.
Comunque niente, ho deciso di effettuare un reso per la macchia di cui sopra, e adesso sto pensando di prendere un Motorola. Sono abbastanza indeciso tra Moto X Play e Moto X Style, con un occhio pure a Moto G.
Voi che mi dite? Vale la pena spendere i soldi in più per lo Style? O questi telefoni che in teoria dovrebbero essere meglio del Fever, almeno per il marchio che si portano dietro, hanno anche loro delle magagne?