CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Moto X Play o Nexus 5X

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Moto X Play o Nexus 5X

Salve a tutti,
    come da titolo sono "afflitto" da un dilemma : Moto X Play o Nexus 5X? Ormai i prezzi sono abbastanza vicini per cui diciamo che la scelta č solo per questioni di preferenze personali.
    Sul Play pesa molto la microSD , ma il SoC mi scoraggia non poco. Pur sapendo che Motorola ottimizza tutto sempre alla perfezione. Ho provato il primo Moto G Lte e ultimamente ho preso tra le mani un Moto G di seconda genereazione.. e Motorola rimane sempre una garanzia: esperienza d'uso fantastica!
    Ma vista la vicinanza di prezzo , l'idea di un vero Andorid puro, con sistema aggiornato al day one di rilascio mi sta facendo vacillare verso questo 5X. Se avesse avuto la batteria del Play e la microSD lo avrei scelto senza troppi fronzoli..
    Quindi cerco qui, "in casa vostra" (nella sezione del forum del Play appunto), qualcuno che voglia sponsorizzare la causa del Play o che mi dica di pensarci su meglio..
    Grazie a chi vorrā rispondere!
    P.S.
    Della mancanza del giroscopio del Play non mi importa nulla.. :-D

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OptimusBlack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    come da titolo sono "afflitto" da un dilemma : Moto X Play o Nexus 5X? Ormai i prezzi sono abbastanza vicini per cui diciamo che la scelta č solo per questioni di preferenze personali.
    Sul Play pesa molto la microSD , ma il SoC mi scoraggia non poco. Pur sapendo che Motorola ottimizza tutto sempre alla perfezione. Ho provato il primo Moto G Lte e ultimamente ho preso tra le mani un Moto G di seconda genereazione.. e Motorola rimane sempre una garanzia: esperienza d'uso fantastica!
    Ma vista la vicinanza di prezzo , l'idea di un vero Andorid puro, con sistema aggiornato al day one di rilascio mi sta facendo vacillare verso questo 5X. Se avesse avuto la batteria del Play e la microSD lo avrei scelto senza troppi fronzoli..
    Quindi cerco qui, "in casa vostra" (nella sezione del forum del Play appunto), qualcuno che voglia sponsorizzare la causa del Play o che mi dica di pensarci su meglio..
    Grazie a chi vorrā rispondere!
    P.S.
    Della mancanza del giroscopio del Play non mi importa nulla.. :-D
    Per regolamento la tua discussione č stata spostata in "Consigli e confronti tra terminali".

4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

OptimusBlack (14-04-16)

Baby Droid

Localitā
    Roma
    Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok grazie! Scusate, non volevo creare confusione..

Permessi di invio