Visualizzazione stampabile
-
Aspetterei un attimo per vedere e capire htc 10 [emoji7] secondo me sara il top come s7!! Non amo samsung ma al momento non c e nulla come s7. Si avvicina solo iphone e mi5 SECONDO ME :-) ma htc non sara da meno.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
vedder92
Aspetterei un attimo per vedere e capire htc 10 [emoji7] secondo me sara il top come s7!! Non amo samsung ma al momento non c e nulla come s7. Si avvicina solo iphone e mi5 SECONDO ME :-) ma htc non sara da meno.
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
appunto aspetto qualche recensione su htc 10 perchè amo htc e sono più indirizzato a prendere lui che samsung o iphone
-
che ne dite anche di valutare htc one m9 ed one a9? valgono la pena oppure no?
-
-
Quote:
BossPatrick
che ne dite anche di valutare htc one m9 ed one a9? valgono la pena oppure no?
Costano troppo , soprattutto A9!!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Costano troppo , soprattutto A9!!!
varrebbe più m9 di a9 però credo che in batteria siano scarsi col mio uso..a9 per batteria troppo piccola e m9 snap810..forse gli unici che si salvano con la batteria che montano lo snap810 sono z5 e z5 premium
-
Quote:
BossPatrick
varrebbe più m9 di a9 però credo che in batteria siano scarsi col mio uso..a9 per batteria troppo piccola e m9 snap810..forse gli unici che si salvano con la batteria che montano lo snap810 sono z5 e z5 premium
L'autonomia di M9 non è tanto malvagia, ma onestamente non sono un fan Htc.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
L'autonomia di M9 non è tanto malvagia, ma onestamente non sono un fan Htc.
Inviato dal mio PRO 5
il mio uso sarebbe poco facebook,tanto whatsapp,qualche video su youtube,ricerche su internet o controllo email,navigatore circa 1 ora ma non tutti i giorni,tanta musica,poche se non rare foto,almeno 8 ore al giorno connesso ai dati mobili ma mai in 4g,qualche chiamata quindi non saprei quanto potrebbe durarmi la batteria di m9 ma a9 sarebbe morto già (forse)
-
Quote:
BossPatrick
il mio uso sarebbe poco facebook,tanto whatsapp,qualche video su youtube,ricerche su internet o controllo email,navigatore circa 1 ora ma non tutti i giorni,tanta musica,poche se non rare foto,almeno 8 ore al giorno connesso ai dati mobili ma mai in 4g,qualche chiamata quindi non saprei quanto potrebbe durarmi la batteria di m9 ma a9 sarebbe morto già (forse)
Io credo che M9 dovrebbe avere autonomia superiore al G4, solo che è passato tempo e aggiornamenti, quindi non posso metterci la mano sul fuoco.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Io credo che M9 dovrebbe avere autonomia superiore al G4, solo che è passato tempo e aggiornamenti, quindi non posso metterci la mano sul fuoco.
Inviato dal mio PRO 5
ho chiesto anche nel post pro e contro possessori di m9 ma ancora nessuno mi ha risposto..dovessi non spendere più di 400€ credo che andrei di m9 perchè a9 non vale la pena,è un medio gamma con un costo sproporzionato