CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio acquisto nuovo dual sim honor o huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto nuovo dual sim honor o huawei

    salve ragazzi, sto cercando uno smarphone dual sim, almeno 3gb di ram e rom da almeno 32 gb , se non è espandibile utilizzando entrambe le schede sim, oppure che abbia lo slot per microsd oltre gli slot per le due sim telefoniche.

    le dimensioni massime dovrebbero esser intorno a 5" ( quindi anche i 5,2" che oggi vanno molto ) ma preferirei non arrivare ai 5,5" ( dimensioni quindi tra i 144mm ed i 149mm, preferendo la dimensione minore).

    cosa fondamentale vorrei un terminale che non necessiti di rom cucinate, di smanettarci sopra per aggiornamenti, e che quindi sia nativamente per il mercato italiano o europeo, e non solo asiatico.

    mi piacciono molto il HUAWEI P8 PREMIUM GOLD DUAL SIM 64GB, il HUAWEI MATE S GOLD 128BG DUAL SIM ( che però sarebbe al limite massimo di dimensioni), o , se si decide a uscire nel mercato italiano o europeo, l'HONOR 7 PREMIUM 32GB DUAL SIM annuciato come di prossima commercializzazione insieme al 5x i primi giorni di febbraio ma poi scomparso dalle news online. ( ho scartato l'attuale versione italiana HONOR 7 a 16gb poiche condivide il secondo slot della seconda sim con la possibilità di espandere la memoria di16gb, ed dovendo utilizzare sempre le due schede sim cosi perderei la possibilità di utilizzare una microsd)

    vorrei sapere se qualcuno ha avuto i primi due, e se sa dirmi come vanno come fluidità del sistema, autonomia, ricezione.....inoltre vedendoli nello store ufficiale di Huawei vMALL credo siano se non italia almeno verisone europa, anche se in molti forum ho avuto pareri discordanti ed alcuni mi suggeriscono siano solo per il mercato asiatico, con le conseguenti problematiche per gli aggiornamenti, il software italiano e, non ultimo la garanzia e l'assistenza in italia.

    aspetto suggerimenti in proposito, specialmente da chi ha avuto la fortuna di averli provati e puo condividere qui le sue impressioni ed esperienze.

    grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy