CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nexus 5x vs Huawei Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5x vs Huawei Honor 7

    Salve a tutti,

    Mi trovo a sostituire il mio vecchio Nexus 4 e ho selezionato questi due dispositivi.

    Non ho mai provato nessun huawei e vorrei un consiglio. Voi quale scegliereste tra i due?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,608

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    sulla carta honor è superiore
    cerca la discussione già è stata fatta

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robynho85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Mi trovo a sostituire il mio vecchio Nexus 4 e ho selezionato questi due dispositivi.

    Non ho mai provato nessun huawei e vorrei un consiglio. Voi quale scegliereste tra i due?

    Grazie
    discorso complesso che è molto legato al tipo di utilizzo che ne faresti : entrambi i dispositivi e in particolare i relativi SoC (SD 808 e Kirin 930) hanno sia punti di forza che punti di debolezza piuttosto importanti
    Ultima modifica di lubemark; 20-04-16 alle 10:02

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,608

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    discorso complesso che è molto legato al tipo di utilizzo che ne faresti : entrambi i dispositivi e in particolare i relativi SoC (SD 808 e Kirin 930) hanno sia punti di forza che punti di debolezza piuttosto importanti
    vai di PRO e CONTRO

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe aggiungere anche il g4 per confronto

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    vai di PRO e CONTRO
    CONTRO

    lo Snapdragon 808 ha il problema della performance duratura: sotto carico i due core A57 vanno in throttling dopo 2 minuti e si spengono dopo 12 minuti (test condotto da Anandtech)

    il kirin 930 invece ha una GPU piuttosto datata e poco performante (Mali 628MP4)

    la potente GPU dello SD808 quando si scalda può produrre l'effetto gia illustrato sopra

    PRO

    kirin: ottima fluidità generale e prestazioni in multicore, la GPU mantiene prestazioni abbastanza costanti

    SD: ottime prestazioni in single core nel medio breve (per fortuna non sono poi tante le applicazioni che mantengono la CPU sotto sforzo per piu di 2 minuti) . GPU di potenza praticamente doppia rispetto a quella del kirin 930

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    mapero (21-04-16)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,608

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    CONTRO

    lo Snapdragon 808 ha il problema della performance duratura: sotto carico i due core A57 vanno in throttling dopo 2 minuti e si spengono dopo 12 minuti (test condotto da Anandtech)

    il kirin 930 invece ha una GPU piuttosto datata e poco performante (Mali 628MP4)

    la potente GPU dello SD808 quando si scalda può produrre l'effetto gia illustrato sopra

    PRO

    kirin: ottima fluidità generale e prestazioni in multicore, la GPU mantiene prestazioni abbastanza costanti

    SD: ottime prestazioni in single core nel medio breve (per fortuna non sono poi tante le applicazioni che mantengono la CPU sotto sforzo per piu di 2 minuti) . GPU di potenza praticamente doppia rispetto a quella del kirin 930
    se potessi fare uno sforzo per semplificare la spiegazione te ne sarei ancora più grato
    detta così non si salva nessuno...

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    se potessi fare uno sforzo per semplificare la spiegazione te ne sarei ancora più grato
    detta così non si salva nessuno...
    di primo acchito e con i dovuti distinguo e per diverse ragioni nessuno dei due è adatto al gaming pesante, lo Sd 808 da il meglio di se quando il processore è chiamato a fornire sforzi intensi ma brevi, il kirin dell'honor 7 dovrebbe fornire maggior costanza di rendimento ma a livelli piu bassi

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,608

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    di primo acchito e con i dovuti distinguo e per diverse ragioni nessuno dei due è adatto al gaming pesante, lo Sd 808 da il meglio di se quando il processore è chiamato a fornire sforzi intensi ma brevi, il kirin dell'honor 7 dovrebbe fornire maggior costanza di rendimento ma a livelli piu bassi
    se puoi, almeno a me sarebbe molto utile, ci dici qualche esempio di "normale" utilizzo dove andrebbero liscissimi

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    se puoi, almeno a me sarebbe molto utile, ci dici qualche esempio di "normale" utilizzo dove andrebbero liscissimi
    per telefonate social, messaggistica e telefonia voip, navigazione web, foto, riproduzione video e registrazione video in HD e Full HD sono entrambi adeguati. lo stesso dicasi per giochi ed altre applicazioni che non sfruttino in modo intensivo CPU e GPU. Non sono un gamer quindi per dettagli su quelli dovresti chiedere ad altri utenti
    Ultima modifica di lubemark; 23-04-16 alle 14:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy