CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Consiglio tablet per leggere pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 1,525 volte in 1,338 Posts
    Predefinito

Come Mediacom...
    Una mia amica ne ha uno Android da 22mesi, il pulsante di accensione ha un pessimo feedback, lo usa in meno possibile sperando che tenga.
    Mio fratello ha una versione Windows, non si accendeva piu', riparato in garanzia. Ora l'ha aggiornato a Win10.

Entrambi vanno bene, prestazioni decenti a prezzo adeguato, pero' non sono un esempio di affidabilita'.
    I Mediacom, come altre marche, sono cinesate con la garanzia stai tranquillo 2 anni... quindi se hai esigenze normali e spendi poco, possono andare.
    Allo stesso prezzo trovi in Cina, marche piu' affidabili e prestazioni migliori... ma la garanzia e' scarsa/nulla e possono sempre capitare dei problemi. Sono scelte.

Altrimenti spendi un po' di piu' per un Asus o Samsung

A livello di prestazioni, per i pdf molto dipende dal pdf e dalla app che usi per visualizzarla... Lo stesso giornale in pdf, sul mio telefono scarsissimo (dualcore, 512ram) con ezpdf si sfoglia bene, sul Galaxy Tab3 di mia sorella (con le 2-3 app reader che ha gia' intallate) e' lentissimo... infatti le ho consigliato di cambiare app.
    Ultima modifica di pumaro; 02-05-16 alle 12:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok,
    con qualsiasi app si può ruotare di 90° il testo e/o eseguire uno zoom di un pdf?

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 1,525 volte in 1,338 Posts
    Predefinito

Lo zoom di sicuro, per la rotazione non so se presente su tutte... anche perche' puoi ruotare il tablet.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato che il modello TREKSTOR SURFTAB XINTRON I 10.1 3G viene indicato sia con W10, sia con Android 5.1
    Esistono 2 versioni?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio