Come Mediacom...
Una mia amica ne ha uno Android da 22mesi, il pulsante di accensione ha un pessimo feedback, lo usa in meno possibile sperando che tenga.
Mio fratello ha una versione Windows, non si accendeva piu', riparato in garanzia. Ora l'ha aggiornato a Win10.
Entrambi vanno bene, prestazioni decenti a prezzo adeguato, pero' non sono un esempio di affidabilita'.
I Mediacom, come altre marche, sono cinesate con la garanzia stai tranquillo 2 anni... quindi se hai esigenze normali e spendi poco, possono andare.
Allo stesso prezzo trovi in Cina, marche piu' affidabili e prestazioni migliori... ma la garanzia e' scarsa/nulla e possono sempre capitare dei problemi. Sono scelte.
Altrimenti spendi un po' di piu' per un Asus o Samsung
A livello di prestazioni, per i pdf molto dipende dal pdf e dalla app che usi per visualizzarla... Lo stesso giornale in pdf, sul mio telefono scarsissimo (dualcore, 512ram) con ezpdf si sfoglia bene, sul Galaxy Tab3 di mia sorella (con le 2-3 app reader che ha gia' intallate) e' lentissimo... infatti le ho consigliato di cambiare app.