CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P9 o HONOR V8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P9 o HONOR V8?

    Salve a tutti è da circa due mesi che segui hauwei e la sua distribuzione di telefoni, all'inzio ero combatutto tra Honor 7, P8 e LG G4 e cercando varie recensioni per circa una settimana sui vari telefoni e su Huawei stessa mi ero convinto di prendere l'Honor, ma da li a poco ho scoperto casualmente che da li a poco sarebbe uscito il P9, nuovo Top Di Gamma Huawei.
    Cosi un po dispiaciuto per le vane ricerche sui telefoni sopracitati mi decisi a comprare il P9 una volta sceso sotto la cifra di 499€ (100 in meno rispetto al prezzo di lancio) in quanto ero stra convinto che sarebbe sceso in picchiata per stare dietro agli altri Top Di Gamma.
    Infine oggi scopro che il 10 maggio verrà annunciato Honor V8, che dovrebbe essere il successore del favoloso Honor7 con le seguenti caratteristiche giunteci dai vari rumors:
    Display da 5,5 pollici Full HD
    SoC HiSilicon Kirin 950 (il medesimo di Mate 8)
    4 GB di memoria RAM
    Batteria da 3000 mAh
    Doppia fotocamera posteriore
    Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
    Connettività USB Type-C
    Cosi ora la domanda mia è:
    meglio P9 subito che è gia sceso sotto la cifra dei 500 (505 per la precisione) o aspettare un altro mese e prendere HonorV8?

  2.  
  3. #2
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestro97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da circa due mesi che segui hauwei e la sua distribuzione di telefoni, all'inzio ero combatutto tra Honor 7, P8 e LG G4 e cercando varie recensioni per circa una settimana sui vari telefoni e su Huawei stessa mi ero convinto di prendere l'Honor, ma da li a poco ho scoperto casualmente che da li a poco sarebbe uscito il P9, nuovo Top Di Gamma Huawei.
    Cosi un po dispiaciuto per le vane ricerche sui telefoni sopracitati mi decisi a comprare il P9 una volta sceso sotto la cifra di 499€ (100 in meno rispetto al prezzo di lancio) in quanto ero stra convinto che sarebbe sceso in picchiata per stare dietro agli altri Top Di Gamma.
    Infine oggi scopro che il 10 maggio verrà annunciato Honor V8, che dovrebbe essere il successore del favoloso Honor7 con le seguenti caratteristiche giunteci dai vari rumors:
    Display da 5,5 pollici Full HD
    SoC HiSilicon Kirin 950 (il medesimo di Mate 8)
    4 GB di memoria RAM
    Batteria da 3000 mAh
    Doppia fotocamera posteriore
    Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
    Connettività USB Type-C
    Cosi ora la domanda mia è:
    meglio P9 subito che è gia sceso sotto la cifra dei 500 (505 per la precisione) o aspettare un altro mese e prendere HonorV8?
    Spostato in consigli e confronti tra terminali.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dipende principalmente da quanta fretta (e soldi) hai.
    I primi prezzi che girano per il V8 sono di 350€ (sebbene la cosa mi lasci dubbioso), a quel prezzo potrebbe essere il telefono con il miglior rapporto prezzo/qualità distribuito ufficialmente in italia.
    Probabilmente il P9 sarà migliore, ma il V8 avrà un rapporto qualità prezzo decisamente superiore.
    Io aspetterei questa 15ina giorni.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirgal Visualizza il messaggio
    Dipende principalmente da quanta fretta (e soldi) hai.
    I primi prezzi che girano per il V8 sono di 350€ (sebbene la cosa mi lasci dubbioso), a quel prezzo potrebbe essere il telefono con il miglior rapporto prezzo/qualità distribuito ufficialmente in italia.
    Probabilmente il P9 sarà migliore, ma il V8 avrà un rapporto qualità prezzo decisamente superiore.
    Io aspetterei questa 15ina giorni.
    Soldi non sono un problema, voglio un telefono bello, e Honor 7 lo era molto di piu di p8 quinfi volevo sapere se anche quest anno Honor sara meglio di P9. Perche P9 a mio parere è il migliore dopo S7 che pero a me non piace

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy