-
Miglior smartphone entro i 300€ ma massimo 4.7 pollici?
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio, qual'è il miglio smartphone sui 300€ (massimo) con uno schermo massimo di 4.7"?
Il fatto è che per lavoro non ho sempre due mani libere e vorrei un telefono da usare tranquillamente con una mano sola (sarebbe perfetto un 4.5").
Oh guru del forum, aiutatemi!
Grazie!
-
-
-
Moderatore
Online si trova il sony Xperia z3 compact il migliore tra gli smart phone compatti
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
grazie per la risposta, alternative anche a prezzi più bassi?
PS ho trovato un CAT S50 a 200€, ne vale la pena?
-
-
Moderatore
Il cat dovrebbe essere molto resisrente e adatto all uso ancge in caso di lavori pesanti ma lo consoco poco. Il sony communique ê abbastanza resistente e se ci applichi una bella cover protettiva in abbinamento a un vetro temperato esterno per display diventa adatto anche a situazioni rischiose. Poi come hardware non ci sta paragone. Il software ê ottimizatissimo e ha una sezione audio superiore alla media . la batteria come tutto il resto ê di qualita e dura molto in standby. Se avessi bisogno di un compatto punterei senza tentennamenti allo z3 compact
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
-
Androidiano di Riferimento
Xiaomi Mi4 (3/16) o anche Xiaomi Mi4C (3/32) o anche Xiaomi Redmi 3 Pro: li usi tutti con una mano, anche se ce l'hai piccola (testato personalmente), ottima autonomia, ottime prestazioni, insomma... ottimi smartphone!
-
Permessi di invio