CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartphone con ottima autonomia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia T

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

smartphone con ottima autonomia?

Salve a tutti, ieri ho venduto il mio Lg G4 in quanto ero costretto a caricarlo 5 volte al giorno per quanto la batteria era penosa.
    Finalmente me ne sono liberato e adesso cerco uno smartphone che mi soddisfi, ovviamente top di gamma.
    Il primo che ho trovato in merito ad una buona batteria è Huawei Mate 8, ma costa ancora parecchio ed è troppo grande (6 pollici).
    Cosa mi consigliate? Avevo letto anche del Lenovo Zuk Z1, ma ci sono molti commenti negativi. Mi sapete dire altri smartphone con un'autonomia che superi la giornata tranquillamente? P.S. no Sony xperia
    grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho venduto il mio Lg G4 in quanto ero costretto a caricarlo 5 volte al giorno per quanto la batteria era penosa.
    Finalmente me ne sono liberato e adesso cerco uno smartphone che mi soddisfi, ovviamente top di gamma.
    Il primo che ho trovato in merito ad una buona batteria è Huawei Mate 8, ma costa ancora parecchio ed è troppo grande (6 pollici).
    Cosa mi consigliate? Avevo letto anche del Lenovo Zuk Z1, ma ci sono molti commenti negativi. Mi sapete dire altri smartphone con un'autonomia che superi la giornata tranquillamente? P.S. no Sony xperia
    grazie
    allora smartphone top con un ottima batteria non sono tantissimi però tra questi ci sono

xiaomi MI 5
    Meizu Pro 5
    Galaxy S7 edge
    Galaxy S6 Active

oltre a
    Huawei Mate 8
    Galaxy A9

che però sono 6 pollici

Poi ora stanno uscendo molti dispositivi cinesi basati su Helio X20 processore deca core tri cluster che dovrebbe offrire prestazioni ottime e consumi ragionevoli e alcuni di questi avranno batterie molto capienti dai 3600 mAh dello Zopo Speed 8 fino ai 6000 mAh dell 'Oukitel 6000 Premium, ovviamente questo si pagherà con un peso che nel caso dell'Oukitel sarà ben oltre i 200 grammi...

Permessi di invio