Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Ah, ok, letto!
Ma alla fine, quanto viene spedito con accessori?
Mi sa che stiamo là 235 dollari (la versione grigia e oro) la silver 4 dollari in meno. Mi sa che anche io alla fine lo prendo su smarty
-
Quote:
sommoale
Mi sa che stiamo là 235 dollari (la versione grigia e oro) la silver 4 dollari in meno. Mi sa che anche io alla fine lo prendo su smarty
Devo confermare il pagamento, ma ho la fattura per 245$ ma con spedizione DHL 3-5 gg.
Altrimenti erano 239$, incluso cover silicone, pellicola normale + quella in vetro e il solito adattatore
-
Quote:
Al77
Devo confermare il pagamento, ma ho la fattura per 245$ ma con spedizione DHL 3-5 gg.
Altrimenti erano 239$, incluso cover silicone, pellicola normale + quella in vetro e il solito adattatore
Ho trovato il redmi note 3 pro in questi negozi:
Edit By Mod
Che consigli? Eviterei la dogana e punterei sul bianco...
Su questo Xiaomi c'è MM?
-
Quote:
Diobrando21
Edit By Mod
Su questo Xiaomi c'è MM?
Il primo link è censurato: Smarty?
Il secondo non è male, considerato l'assistenza italiana, ma è la versione 2/16
Il 3° è il più caro.
Mi ripeto, ad OGGI, approfitterei del GDA di Smarty: alla fine, con spedizione veloce dalla Cina (l'ultima volta m'è arrivato in 3gg lavorativi), costo cambio Euro/dollaro, con i vari accessori sei sotto i 220€
Attualmente c'è Lollipop 5.1.1
-
Quote:
Al77
Il 3° è il più caro.
Mi ripeto, ad OGGI, approfitterei del GDA di Smarty: alla fine, con spedizione veloce dalla Cina (l'ultima volta m'è arrivato in 3gg lavorativi), costo cambio Euro/dollaro, con i vari accessori sei sotto i 220€
si il primo è smarty, il secondo cancellato...
questo è il gda:
edit by Mod
210€ è ottimo direi...mi sa che procedo...
-
Quote:
Diobrando21
si il primo è smarty, il secondo cancellato...
questo è il gda:
edit by Mod
210€ è ottimo direi...mi sa che procedo...
Quote:
Diobrando21
Edit By Mod
Su questo Xiaomi c'è MM?
Sono vietati i link a siti esterni al forum. Puoi citare i negozi, ma non puoi condividere link. Leggi il regolamento!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sono vietati i link a siti esterni al forum. Puoi citare i negozi, ma non puoi condividere link. Leggi il regolamento!
Scusa:noword:
EDIT:
Quote:
Al77
Il 3° è il più caro.
Meglio spedizione normale o in 3-5 gg lavorativi? la dogana non si paga lo stesso,no?
-
Quote:
Diobrando21
Meglio spedizione normale o in 3-5 gg lavorativi? la dogana non si paga lo stesso,no?
Dipende da quanta fretta hai, la dogana non la paghi in ogni caso.
Io, per 6$ in più, anche stavolta ho fatto la DHL: se fa come l'ultima volta, venerdì conto di averlo in mano (pagato di mercoledì alle 12.30, partito il giovedì, il lunedì alle 10 stavo aprendo la scatola!! :) )
-
Quote:
Al77
Dipende da quanta fretta hai, la dogana non la paghi in ogni caso.
Io, per 6$ in più, anche stavolta ho fatto la DHL: se fa come l'ultima volta, venerdì conto di averlo in mano (pagato di mercoledì alle 12.30, partito il giovedì, il lunedì alle 10 stavo aprendo la scatola!! :) )
Fatto! DHL pure io ;)
Che dici ce la fa per venerdì? il GDA scade al termine della giornata...
-
Quote:
Diobrando21
Fatto! DHL pure io ;)
Che dici ce la fa per venerdì? il GDA scade al termine della giornata...
Vista l'ultima esperienza lo ritengo molto probabile!
In ogni caso le spedizioni partono di volta in volta entro 48h dal pagamento, non aspettano la fine del GDA per spedire
Buonanotte!:hi: