Ieri au Amazon c'era lo zuk z1 a 250, ottimo cell. Comunque sui siti cinesi si trova a 250, tipo aliexpress.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ieri au Amazon c'era lo zuk z1 a 250, ottimo cell. Comunque sui siti cinesi si trova a 250, tipo aliexpress.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Io lo faccio caricare tutto prima, da spento.
Visto che è disponibile, adesso provo a mettere la Global developer ufficiale che contiene anche l’italiano e il play store e non serve sbloccare il bootloader.
Puoi vedere una delle guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
Oppure butta un occhio sul sito di Sm@rty, c'è anche una video guida.
Se non mi piace, vedrò di fare la procedura “lunga” richiedendo lo sblocco bootloader e mettendone una di miui.it magari.
Diobrando21 (07-05-16)
Ho notato che inserendo il caricabatterie nell'adattatore devo forzare molto...alla fine ho rinunciato onde evitare di far danni...tunsei riuscito ad inserirlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No vabbe ma lo ricompro subito!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
non avevo letto il post. ottimo appena posso cambio tutto, quindi meglio la italiana o global? ...il mio e' in inglese, c'e il play store ma se provo ad installare qualsiasi app non scarica perche' mi dice di scaricare tramite wifi, ovviamente tolgo l'opzione ma lui continua a cercare il wifi...ho provato ad andare in tethering (quindi in wifi) con un altro cell e infatti scarica...ti risulta?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di Diobrando21; 07-05-16 alle 12:29
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Si scusa...il tel e' ottimo, veloce e reattivo...lo testo per bene e rilasciero' pareri piu' dettagliati. Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App