Visualizzazione stampabile
-
Ieri au Amazon c'era lo zuk z1 a 250, ottimo cell. Comunque sui siti cinesi si trova a 250, tipo aliexpress.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Arrivato...allora dici meglio farlo caricare tutto prima?
Leggevo inoltre che le rom cinesi sono più stabili rispetto alle europee. Tu quale metti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io lo faccio caricare tutto prima, da spento.
Visto che è disponibile, adesso provo a mettere la Global developer ufficiale che contiene anche l’italiano e il play store e non serve sbloccare il bootloader.
Puoi vedere una delle guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
Oppure butta un occhio sul sito di Sm@rty, c'è anche una video guida.
Se non mi piace, vedrò di fare la procedura “lunga” richiedendo lo sblocco bootloader e mettendone una di miui.it magari.
-
Quote:
Al77
Quote:
Diobrando21
In realtà mi hanno accreditato 213,66€...ho pagato con PayPal...poi in fase di pagamento ho selezionato l'opzione di non fare il cambio valuta e così eviti la commissione.
La consegna ci sarà oggi, sembra confermato. Efficientissimi!
Ma prima della prima accensione conviene caricare completamente la batteria da spento, posso accenderlo e usarlo normalmente o cosa?
Androidiani App
Avevo fatto così anch'io.......qualcosa non ha funzionato.....vabbè.....!
Il mio è arrivato un'ora e mezza fa!
Io lo carico completamente, poi (stanotte presumibilmente!) ci metterò mano per italianizzarlo.
Acceso un attimo, ho visto che c'è già un aggiornamento OTA in attesa.
Ho notato che inserendo il caricabatterie nell'adattatore devo forzare molto...alla fine ho rinunciato onde evitare di far danni...tunsei riuscito ad inserirlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diobrando21
Ho notato che inserendo il caricabatterie nell'adattatore devo forzare molto...alla fine ho rinunciato onde evitare di far danni...tunsei riuscito ad inserirlo?
Androidiani App
Si, vai tranquillo, forza pure, magari cercando di tenere diritti i ferretti davanti dell'adattatore.
Te l'avevo detto che la qualità non era "eccelsa"! ;)
-
No vabbe ma lo ricompro subito!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Come vuoi, quello di mia moglie è uguale e lo usa da quasi un anno senza problemi.
Nel frattempo l'ho messo nella lingua di Dante con la guida che t'ho linkato qualche post fa.....
Spettacolo!
-
Quote:
Al77
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Come vuoi, quello di mia moglie è uguale e lo usa da quasi un anno senza problemi.
Nel frattempo l'ho messo nella lingua di Dante con la guida che t'ho linkato qualche post fa.....
Spettacolo!
non avevo letto il post. ottimo appena posso cambio tutto, quindi meglio la italiana o global? ...il mio e' in inglese, c'e il play store ma se provo ad installare qualsiasi app non scarica perche' mi dice di scaricare tramite wifi, ovviamente tolgo l'opzione ma lui continua a cercare il wifi...ho provato ad andare in tethering (quindi in wifi) con un altro cell e infatti scarica...ti risulta?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Diobrando21
non avevo letto il post. ottimo appena posso cambio tutto, quindi meglio la italiana o global? ...il mio e' in inglese, c'e il play store ma se provo ad installare qualsiasi app non scarica perche' mi dice di scaricare tramite wifi, ovviamente tolgo l'opzione ma lui continua a cercare il wifi...ho provato ad andare in tethering (quindi in wifi) con un altro cell e infatti scarica...ti risulta?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Qui si sta andando off topic. Per cortesia rilascia un breve feedback sul dispositivo, dopodiché per le questioni tecniche o continuate in privato o direttamente in sezione. Grazie.
Inviato dal mio PRO 5
-
Si scusa...il tel e' ottimo, veloce e reattivo...lo testo per bene e rilasciero' pareri piu' dettagliati. Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App